www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Data norme d'uso tim card

Inviato da sterovi 
Data norme d'uso tim card
05.01.2008 - 22:22
Ciao a tutti,
nel 2006 dopo i blocchi selvaggi da parte della tim dei profili autoricaricanti e delle tutto relax, tirò fuori dei limiti di utilizzo delle sim card:

Ai sensi delle presenti norme d'uso, l'uso personale del servizio è definito secondo un profilo standard di traffico

che rispetta almeno due dei seguenti parametri: a) traffico giornaliero uscente sviluppato per TIM Card

non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS; b) traffico mensile uscente sviluppato per TIM Card non

superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS; c) traffico giornaliero in uscita verso la rete mobile TIM di Telecom

non superiore all'80% del traffico giornaliero uscente complessivo; d) rapporto tra traffico voce e SMS

giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.

Il superamento di almeno tre di tali parametri è incompatibile con un uso personale del servizio.

Qualcuno mi sà dire quando di preciso e magari fornirmi un documento che lo provi?????

Grazie mille a tutti coloro che mi aiutano.::au::::au::smileys with beersmileys with beer


Re: Data norme d'uso tim card
06.01.2008 - 10:00
sterovi ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao a tutti,

> Qualcuno mi sà dire quando di preciso e magari
> fornirmi un documento che lo provi?????
>
Scusami io ti aiuterei, però non ho proprio capito la domanda! Se intendi quando: basta superare i 200 SMS/die, il documento ti riferisci a dove sono le norme? Sul sito e sul retro della confezione delle Sim Card. NOn so se erano queste le domande. Ciao



Re: Data norme d'uso tim card
06.01.2008 - 11:19
Ciao,
grazie per l'aiuto paolino
nel 2006 dopo i blocchi la tim tirò fuori questi limiti che fino ad allora non esistevano.
difatti prima non erano scritte nei retropack delle sim, mentre ora si.
Inoltre lo trovi scritto sul sito tim a questo indirizzo:
http://www.tim.it/consumer/caring119/i3958/o5438/infoutile.do

La mia domanda è: mi confermate che tali condizioni uscirono dopo i blocchi????
e non esistevano prima?????

Grazie.


Re: Data norme d'uso tim card
06.01.2008 - 23:18
sono uscite dopo i blocchi


Re: Data norme d'uso tim card
06.01.2008 - 23:22
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> sono uscite dopo i blocchi


Grazie Iencenelli,
sinceramente speravo che tu partecipassi a questo mio post, ho molta stima nei tuoi confronti, e non lo stò dicendo per ::love::.
Solo però ho bisogno di dimostrarlo.confused smileyconfused smiley


Re: Data norme d'uso tim card
09.01.2008 - 11:43
Mi devo preoccupare???? :)

Le soglie sono uscite dopo i blocchi... prima c'era il libero mercato :)


Re: Data norme d'uso tim card
09.01.2008 - 11:48
sono riuscito a trovare un retropack di una sim attivata nel Dicembre 2005, nel quale non ci sono questi limiti, invece in un retropack di una sim attivata nell'Agosto 2006 esistono.
::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati