www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

4916

Inviato da domy 
4916
29.12.2007 - 13:26
ho 2 domande riguardo il servizio 4916 tim card,sono nuovo cliente tim per cui...
vorrei sapere se tramite questo numero è possibile conoscere le promozioni,anzichè attivarle e basta;e vorrei sapere qualè la stringa per visualizzare il credito nell'immiedato sul display..ricordo una volta che si poteva fare o forse era con wind...
la prima domanda la chiedo perchè quando chiamo il 119 la chiamata va subito all'operatore e non posso conoscere le info sulle promo!vi sembra giusto?loro non fanno nulla per risolverlo è inutile!mah!


Re: 4916
29.12.2007 - 14:48
Dal 4916 non mi sembra sia possibile avere informazioni sulle promozioni ma solo su propmozioni attive e relativi bonus. La stringa per visualizzare il credito la si utilizza per la wind; per la tim o chiami il 4916 o ti fai inviare un sms richiedendolo dal menù della sim. Infine le chiamate al 119 vengono automaticamente dirette agli operatori solo nei primi giorni dall'attivazione, dopo qualche tempo tutto torna normale. Se hai bisogno di info sulle promozioni consulta il sito.
Ciao


Re: 4916
29.12.2007 - 17:33
se non erro digitando l'1 ci sono una serie di promozioni che puoi attivare , altrimenti c'è il sito


Re: 4916
29.12.2007 - 18:57
domy ha scritto:
----------------------------------------
> ho 2 domande riguardo il servizio 4916 tim
> card,sono nuovo cliente tim per cui...
> vorrei sapere se tramite questo numero è possibile
> conoscere le promozioni,anzichè attivarle e
> basta

il sistema migliore è registrare la sim al sito tim in questo modo:
scrivi 1 sms gratuito al 49001 il testo è IBOX spazio password numerica complessa di 8 cifre
avrai a disposizione l'area clienti dalla quale potrai visionare le promo il dettaglio dei costi ecc.

>vorrei sapere qualè la stringa per
> visualizzare il credito nell'immiedato sul
> display..ricordo una volta che si poteva fare o
> forse era con wind...

ad alcuni funziona *123# ad altri no...
in alternativa invia 1 sms gratuito tramite il menu della sim oppure al 4916 con scritto pre cre sin

> la prima domanda la chiedo perchè quando chiamo il
> 119 la chiamata va subito all'operatore e non
> posso conoscere le info sulle promo!vi sembra
> giusto?loro non fanno nulla per risolverlo è
> inutile!mah!

dovrebbe essere un onore parlare subito con un op appena si è clienti, infatti dopo un po' di tempo risulta quasi impossibile per cui approfitta adesso :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati