www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM TIM BLOCCATA SU LAVORO IN REPERIBILITA?

Inviato da paolino 
SIM TIM BLOCCATA SU LAVORO IN REPERIBILITA?
25.12.2007 - 16:28
hot smileyVi trasmetto la email mandato oggi alla gentile compagnia telefonica chiamata TIM, che mi ha giocato questo simpatico scherzo. A voi lettori auguro un BUON NATALE, alla TIM NOhot smiley !
"Gentile TIM: GRAZIE.
Vi ringrazio SINCERAMENTE di farmi passare il Natale in Ospedale, per fortuna non sto male io. Sono un Medico Chirurgo, che lavora presso la Chirurgia, con servizio di reperibilità attiva nel giorno di Natale, e che per un vostro problema si ritrova con la Sim bloccata, senza possibilità di fare e tantomeno ricevere telefonate dalla notte fra il 24/12 ed il 25/12, e non avendo altro recapito telefonico, al fine di non commettere un reato più grave quale non essere reperibile per urgenze chirurgiche (l'Ospedale per il quale lavoro copre tutta l'area vasta), sono costretto a rimanere in Ospedale fino al termine della reperibilità attiva stessa.
Non auguro la stessa cosa a Voi, ma sono sicuro che una volta risolta la situazione delle festività in atto, farò di tutto per sciogliere legalmente il contratto che ci unisce (TuttoCompreso in servizio ricaricabile), visto che Voi fareste di tutto per riavere anche la penale, nonostante l'interruzione del servizio fatta in modo unilaterale da Voi, e che grava in modo gravissimo sul mio lavoro.
Vi auguro vivamente di trascorrere un Buon Natale coi Vostri Cari, io, per colpa vostra, non potrò farlo.
Cordiali Saluti
Giuseppe *****
Via degli ***************** (attualmente mi trovate all'Ospedale ********************- Pisa)"


Re: SIM TIM BLOCCATA SU LAVORO IN REPERIBILITA?
25.12.2007 - 18:38
Cosa hai fatto (come traffico)per aver la sim bloccata?