www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a chi ho mandato mms?

Inviato da oring54 
a chi ho mandato mms?
11.12.2007 - 22:48
ciao a tutti domenica mi è capitato di spedire un mms,ma a chi l'ho inviato non è arrivato
probabilmente ho sbagliato il numero,purtroppo per motivi di spazio ho già cancellato l'mms sulla cartella messaggi inviati , e cosi non so a chi l'ho spedito e volevo sapere come posso fare per sapere a che numero l'ho inviato io ho un numero tim 338
ciao e grazie in anticipo


Re: a chi ho mandato mms?
11.12.2007 - 23:08
sito tim. entra nel self service con num di cell e password. poi nella nuova pagina scegli dettaglio consumi. e metti il periodo di tempo in cui hai inviato l'mms. verrà fuori l'mms inviato, la data l'ora il costo e il num tolte le ultime 3cifre.
generalmente se nn con un fax specifico di richista nn si riesce a sapere le ultime 3cifre di un num a cui si è inviato un sms o mms o che si è chiamato..


Re: a chi ho mandato mms?
11.12.2007 - 23:17
grazie infinite avevo un'ultima domanda ma per avere la password devo registrarmi vero?
grazie infinite


Re: a chi ho mandato mms?
11.12.2007 - 23:19
invia dal num tim in questione un sms gratuito con scritto "TIM password" e invia al 49001.
dopo 1 minuto puoi accedere al sito con quella password che ti viene confermata anche via sms..
la password deve essere numerica e se ricordo bene compresa tra 6 e 8 cifre.



Re: a chi ho mandato mms?
11.12.2007 - 23:22
non finirò mai di ringraziarti ora provo subito


Re: a chi ho mandato mms?
11.12.2007 - 23:23
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati