www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MAXXI TIM CASA TRUFFA

Inviato da 9607 
MAXXI TIM CASA TRUFFA
30.11.2007 - 08:32
NON ATTIVATE LA MAXXI TIM CASA è UNA TRUFFA E QUELLI DEL 119 NON SANNO CHE CA**O DIRE.
SE QUALKUNO HA AVUTO I MIEI STESSI PROBLEMI SEGNALATELI QUI: http://www.aduc.it/.IO, OLTRE A FARE QUESTI CI HO MANDATO ANCHE UNA MESSA IN MORA (RACCOMANDATA A/R) A: DATATEL C.P 500 CAP 88911 -CROTONE


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
30.11.2007 - 09:49
Scrivi in minuscolo. Poi mi sembra eccessivo parlare di truffa. A te può non funzionare, magari ad altri si.


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
30.11.2007 - 11:31
Certo Dedo, forse è eccessivo come dici tu. Ma, non capisco perchè agli altri dovrebbe funzionare e a me no? Il telefono è un nokia n70, la sim è una 128 con il piano tariffario compatibile,ci sono tutti i dati compatibili. I soldi li hanno scalati e la tim casa nn funge.
L'attivazione è prevista entro 48 ore, l'ho attivata il 26 e penso che le 48 ore siano passate. Non, mi sanno dare una risposta precisa, ogni uno dice una cosa diversa. Addirittura mi vogliono mandare al centro tim x verifica. Ebbene, loro mi confermano che è attiva ed è tutto a posto. Poi mi dicono di andare al centro tim e ci sono andato e mi hanno detto ma noi che centriamo? Quindi, i soldi sono stati scalati dal credito la tim casa nn funge come bisogna dire allora? è un guasto tecnico? ma non mi sanno rispondere e quindi il pensiero va li. Oggi sono 4 giorni che ho attivato tim casa. Ma forse ci vuole un mese? Tu sai qualcosa? a te funge?


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
30.11.2007 - 14:43
A parte il pessimo italiano in cui hai scritto, io non ho la Maxxi TIM Casa. Dico solo che hai sbandierato ai 4 venti un post dal titolo TRUFFA, quando solo perchè non funziona a te non dovrebbe funzionare a nessuno. Non sto mettendo in dubbio l'ingiustizia nel tuo caso, ma il modo con cui hai presentato il problema.


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
30.11.2007 - 14:51
Si, forse ho sbagliato ma sono molto incavolato.


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
01.12.2007 - 12:13
diciamo che a molti molti molti non funziona. non può non funzionare a così tante persone. sono troppe. c'è qualcosa che non va in tim. hanno fatto una cosa poco semplice e soggetta a facile errata tariffazione. e con la storia che la maxi auguri non è attivabile senza tim casa, tim così si fa vedere quanto è poco seria, inaffidabile e con i disservizi all'ordine del giorno.


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
01.12.2007 - 12:19
Perche non ti fai curare?
Manchi un mese e riparti con ste perle di saggezza...

Sempre a senso unico

Ma per caso in tim ti ha sodomizzato qualcuno?? (o lo hanno fatto in voda vista la continua pubblicità che gli fai).


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
01.12.2007 - 14:01
Ience condivido la tua bacchettata verso master1, ma devo ammettere che, un po' come spesso fa, TIM ha lanciato un servizio assolutamente in "beta testing" e lo ha fatto sulla pelle degli utenti...come sai da un mesetto lavoro su altre cose (e anche qui le mani nei capelli si sprecano eheh), ma parlo sempre con i colleghi del customer ed ora è pieno di reclami legati a questo servizio.


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
01.12.2007 - 15:42
lo sai che in questa azienda si lavora a comparti stagni...

e immagino anche con cosa lo hanno mandato in produzione questo servizio...

Purtroppo di "xgfsgfsgah" da spalare ne vedrai tanta :)


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
01.12.2007 - 16:03
iencenelli: come mai in tutti i forum non si parla d'altro che di problemi con tim e soprattutto di tim casa? forse perchè non va anche dopo che si è pagato??!!



Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
02.12.2007 - 00:34
Non va perche oltre ad essere testato alla @#$%& è pieno di gente che non capisce una mazza e non è abituata a leggere sul sito (dove sono spiegate le anomalie).

Potevano aspettare un mese invece di correre dietro alla vodafone (che il servizio lo testava gia da un anno).


Se la gente vuole può giustamente disattivarlo attendendo tempi migliori..

Ma se vuole risparmiare , lo usi con gli evidenti difetti che ha (che possono essere facilmente risolti) ricordandosi prima di telefonare di verificare l'indicazione tim casa sul telefono.

Sarebbe stato molto diverso avere il numero fisso e rimanere irreperibili... In questo caso non gli avrei dato il beneficio del dubbio.
Anche se un gestore cosi rodato non merita scusanti per un uscita cosi rattoppata di un servizio che potrebbe garantirgli parecchie entrate.



Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
03.12.2007 - 12:31
SONO FURIOSA!!!! HO ATTIVATO MAXXI TIM CASA IL 23 NOV. E DOPO UNA DECINA DI TELEFONATE AL 119 HO PARLATO CON UN TECNICO, CHE NON E' RIUSCITO A FARE NULLA. A OGGI ANCORA NON FUNZIONA, MA TRA L'ALTRO SUL CEL COMPARE DI CONTINUO "INVIO MESSAGGIO IN CORSO" E QUESTO PER TUTTO I L GIORNO CON IL PROBLEMA CHE IL CELL SI SCARICA CON DISAGIO PERCHE' E' L'UNICO NUMERO DOVE POSSO ESSERE RINTRACCIATA ... QUALCUNO DI VOI SA DIRE COSA POSSO FARE, VISTO CHE I 5 EURO SE LI SONO PRESI SUBITO E TRA L'ALTRO NE HO SPESI 10 PER AVERE LA SIM DA 128.. HO UN MOTOROLA SLVR7. GRAZIE PER L'AIUTO.


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
03.12.2007 - 23:57
Per prima cosa , scrivi in minuscolo....

seconda cosa
http://www.tim.it/consumer/l47224/libera.do

impara a leggere prima di attivare, il tuo telefono non è tra quelli abilitati alla fruizione del servizio.

Fattelo cessare


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
04.12.2007 - 07:50
Intanto scusami se ho scritto in maiuscolo ma non ho mai partecipato ad un forum, non pensavo fosse così importante il carattere della scrittura.
Quando ho attivato la Maxxi tim casa mi sono recata presso un negozio tim che mi assicura che il cell. anche se non nella lista è abilitato a questa funzione. Stessa risposta dall'operatore del 119. Certo ho visto che nell'elenco non c'era, ma se chi deve dare informazioni le dà non corrette..
Ho capito sono troppo ingenua e credo troppo nella gente....
Quindi tu dici che il problema è solo quello?
Provando con un tel diverso dovrei allora risolvere?
Grazie


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
04.12.2007 - 07:57
Può essere uno dei problemi, si.


Re: MAXXI TIM CASA TRUFFA
05.12.2007 - 04:20
Un consiglio... disattivalo in attesa di tempi migliori...

Anche io a breve lo farò, è semplicemente indecente come lo gestiscono


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati