www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qualcuno che puo' AIUTARMI!?

Inviato da Cow78 
Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
15.11.2007 - 17:59
Salve a tutti,
sabato presento la richiesta di mnp da tim a vod, oggi mi chiamano per farmi una proposta commerciale.

1) 30 ricarica
2) 120 fissi e tim per 30 giorni
3) raddoppio ricarica e autoricarica da tutti tranne tim per 6
4) tariffa 7 cent con scatto per 6 mesi

visto che non sono interessato piu' al gestore tim con questa sim RIFIUTO LA RETENTION.

dopo circa 2 ore ricevo un sms dal 4916, mi viene comunicato di utilizzare il credito in quanto si perde all'atto del trasferimento del num verso altro operatore.
a distanza di circa 1 ora dalla ricezione di questo sms da parte del 4916, invio 3 sms a 3 numeri (wind) con un nokia n70, inviato un testo di una poesia, gli sms erano in totale 90. dopo qualche minuto mi accorgo che il mio traffico in e out era bloccato. chiamo e mi comunicano che saro' contattato tra qualche giorno da un reparto speciale per risolvere il tutto e riattivare la linea.....che succede? quanto ci mettono a riattivare il tutto? preciso che il 22 dovrei passare in vodafone, riusciro con il passaggio oppure no?

grazie a tutti della vostra attenzione


----------
VinnyStar


Re: Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
15.11.2007 - 21:28
purtroppo la risposta è scordatelo. prima di un mese non avrai la linea e dovrai ripresentare la richiesta di mnp per passare a Vodafone.
non potevi mandare 3 mms invece di 90sms?
tim quando rifiuti la retention (o come la chiami te, l'offerta commerciale) fa di tutto pur di non far diventare il numero di altro gestore. fa anche la manovra di disattivarti la sim così che il tuo numero non va più.
ti consiglio di usare la sim Vodafone che ti han dato con il numero provvisorio che molto probabilmente diventerà il tuo nuovo numero definitivo (non riuscendo a passare a Vodafone per l'ostracismo di tim).



Re: Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
16.11.2007 - 07:28
master mi cadi su queste cose....

ha scritto poesia ma voleva autoricaricarsi le wind...

Non è stato neanche tanto furbo a farlo mandando gli sms un po al giorno.

Anche i morti sanno che ormai ci sono dei controlli sugli sms inviati verso lo stesso destinatario


Re: Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
16.11.2007 - 10:19
grazie troppo gentilie......


Re: Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
16.11.2007 - 10:21
PER Iencenelli solo COMPLIMENTI!


Re: Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
17.11.2007 - 16:13
t'ho etto solo la verità :)


Re: Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
18.11.2007 - 14:35
ah.. poesie remunerative insomma..


Re: Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
18.11.2007 - 17:49
si vede che non avete altro d fare..... :-)


Re: Qualcuno che puo' AIUTARMI!?
19.11.2007 - 13:12
Bhe ognuno si fa i C a zzi propri...

Tu anche gli altrui


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati