www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Due MNP in sequenza...?

Inviato da Pikappa 
Due MNP in sequenza...?
09.11.2007 - 12:37
Ciao, chiedo consiglio a tutti su quanto segue:
Ho una scheda TIM con una tariffa Tribù, che uso anche poco.
Mi interessa molto la TIM SOGNO, dedicata però solo a chi proviene da altri gestori....

Vorrei approfittare un po' delle diverse promo MNP che ci sono in giro e ho pensato di fare cosi:
1) MNP TIM-VODA (entro il 15/11 mi regalano pure un telefonino molto basic, ma non ci sputiamo sopra!)

...poi mi sto buono buono un paio di settimane...

2) MNP VODA-TIM: mi danno TIM SOGNO e magari compro (Natale si avvicina..) anche il V3xx con la promo a 129€!

Può funzionare?
Quanto tempo deve passare tra il completamente della prima MNP e la richiesta della seconda MNP?
Dite che poi mi "schiferanno" alla TIM?

(scusate per il cross-posting..credo che questa sia la sezione più appropriata)


Re: Due MNP in sequenza...?
09.11.2007 - 13:01
alla tim non ti "schiferanno",non c'è un tempo minimo di permanenza ,però nell'effettuare questa triangolazione i tempi si prospettano molto lunghi,nell'ordine di diversi mesi.


Utente cancellato
Re: Due MNP in sequenza...?
09.11.2007 - 14:40
I tempi non dovrebbero superare i 15 giorni x ciascun operatore.In totale di un mese abbondante ,ma non credo ce la fai,dato che la promo relativa al motorola scade il 2 dicembre.Un consiglio:acquista una ricaricabile dell'operatore che hai menzionato(è in promozionethumbs upCosta solo 5 euro) e fai la mnp vs tim e ti accontenti del motorola e della tim sogno su una numero che non è il tuo abituale.;-)Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati