www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La risposta di telecom a vodafone casa

Inviato da Iencenelli 
La risposta di telecom a vodafone casa
02.10.2007 - 11:04
Al via Unica, la prima offerta quadruple play

In un’unica soluzione, telefono fisso, mobile, Internet e televisione via ADSL

Una sola offerta che consente di effettuare da uno stesso telefono, il terminale mobile “Unico”, chiamate sia attraverso la rete fissa che mobile grazie alla tecnologia dual mode (Alice Wi-Fi per la rete fissa e UMTS perla rete mobile), e che permette di navigare in Internet ed accedere ai contenuti di Alice Home TV.
Il telefonino “Unico”, al momento disponibile nel modello Nokia E65 (incluso nell’offerta), funziona sia come cordless di casa sia come cellulare. Grazie alla tecnologia “dual mode” e ad un software sviluppato da Telecom Italia, “Unico” consente, in casa, di distinguere le chiamate verso rete fissa da quelle verso rete mobile, indirizzandole rispettivamente su Alice Wi-Fi e su rete UMTS.

Quando si è fuori casa, quindi senza la copertura di Alice Wi- Fi, il terminale funziona semplicemente come un telefonino utilizzando esclusivamente la
rete mobile.

A partire da meno di 3 euro al giorno (78,53 euro al mese – canone rete d’accesso incluso – e 99 euro una tantum) la nuova offerta Quadruple Play “Unica” di Telecom Italia consente, attraverso Alice Voce, di effettuare da casa chiamate illimitate verso tutte le numerazioni fisse di Telecom Italia e di avere un pacchetto voce pari a 30 minuti al giorno di telefonate da rete mobile verso numerazioni TIM (in Italia) e fisse Telecom Italia.

L’offerta prevede anche profili da meno di 4 euro al giorno (108,52 euro al mese – canone rete d’accesso incluso – e 99 euro una tantum) e da meno di 5 euro al giorno (138,52 euro al mese – canone rete d’accesso incluso - e nessun contributo una tantum), con rispettivamente 60 minuti e 90 minuti di telefonate al giorno da rete mobile verso numerazioni TIM (in Italia) e fisse Telecom Italia. I clienti riceveranno fatture separate per la componente fissa e mobile.
Oltre a consentire le telefonate, la nuova offerta Quadruple Play permette anche di navigare in Internet senza limiti di tempo e di accedere ai contenuti di Alice Home TV, il servizio di TV via ADSL di Telecom Italia che mette a disposizione direttamente sul televisore di casa oltre 100 canali, circa 3000 titoli all’anno tra film e telefilm e migliaia di contenuti live e on demand.


Re: La risposta di telecom a vodafone casa
02.10.2007 - 14:39
una cosa economica insomma..


Re: La risposta di telecom a vodafone casa
02.10.2007 - 17:37
Assurdo che diano il prezzo al giorno (e non a bolletta bimestrale) per far sembrare la cifra + economica.
Se dessero il costo orario, sembrerebbe ancora più economico!
Mi sembra l'ennesima "trovata" di Telecom per spennare i clienti.


Re: La risposta di telecom a vodafone casa
02.10.2007 - 17:56
è normale, è una tecnica di marketing..
Anche fra 199,99 euro e 200,00 c'è solo 1 centesimo, ma il cliente percepisce i prezzi come molto distanti fra loro e prenderà sempre e comunque quello da 199,99


Re: La risposta di telecom a vodafone casa
06.10.2007 - 20:40
A parte la questione economica, trovo l'intera faccenda inutile e una volta tanto spezzo una lancia in favore di Voda: semmai possa interessare, si tratta di portarsi appresso il numero di casa, PUNTO, come propone quest'ultima, al nonnino che porta il nipote al parco o alla massaia che va a fare la spesa di wi-fi e UMTS frega una beneamata cippa...


Re: La risposta di telecom a vodafone casa
15.11.2007 - 01:33
si una cosa molto economica e dove non c'e' alice chi la raccoglie la spesa?


Re: La risposta di telecom a vodafone casa
26.11.2007 - 01:09
Assurdo!!! Per avere 'sta cosa dovrei cambiare il mio telefono e montarmi un apparato Wi-fi in casa a pieno regime ??? Con tutte le onde elettromagnetiche che già ho dal telefonino??? Questi sono pazzi!!!!


Re: La risposta di telecom a vodafone casa
27.11.2007 - 14:53
beh spero proprio che mettano il wi-fi in tutti i principali parchi delle città, così il nonnino, o la massaia, ci rimangono secchi per le onde elettromagnetiche!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati