www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info timexclusive

Inviato da ranatan2004 
info timexclusive
13.09.2007 - 10:53
Salve e una buona giornata a tutti,
ho un quesito da porvi. la mia ragazza ha ricevuto un sms da tim per l'offerta timexclusive dove si dice che può avere un cellulare con il 70% di sconto e che la scadenza è a ottobre. io sono andato in internet e l'offerta è ancora quella estiva che dura fino a settembre, praticamente contratto per tot tempo e cellulare gratis ad una certa tariffa. (scusate la poca precisione ma non mi sono soffermato molto dopo aver visto il contratto di almeno 2 anni su cc).
secondo voi è un aggiornamento ritardato? quindi dovrò aspettare fine settembre per avere la nuova offerta disponibile?
grazie e ciao.


Re: info timexclusive
13.09.2007 - 13:25
Se l'SMS è arrivato in questi giorni si riferisce all'offerta vigente, ovvero a quella in corso adesso. Di proroghe o nuove modifiche ancora non se n'è sentito parlare, quindi se la vuole sottoscrivere le conviene farlo entro la scadenza di quella attuale che è riportata sul sito internet di TIM.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati