www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim

Inviato da ilpazzo 
tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
10.09.2007 - 19:58
ho un tutto compreso trenta e ci ho attivato sopra per un mese la maxi web time, purtroppo ho notato che le soglie dal sito tim sono sballate, sul 4915 non si aggiornano, non vorrei che a fine bimestre mi arriva il bollettone, io la promo ce l'ho attiva ma non vorrei che a causa dei sistemi anteguerra della tim mi arrivi un conto salato, come vi siete trovati voi? io non posso vedere se effetivamente mi scalano i mega perchè appunto non si aggiornano le soglie, e non vorrei che invece mi scalano i soldi, posso stare tranquillo secondo voi? ho nove giga da consumare in un mese dalle 17 alle 9 di mattina e sicuramente mi avanzano, però il dubbio ce l'ho che questi della tim me fregano


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
10.09.2007 - 21:45
No, non puoi stare tranquillo per nulla. Chiama il 119 e fai la segnalazione. Se hai attiva l'offerta dovrebbero scalarti i mega e non aumentare la bolletta. Il fatto che ti aumenti la bolletta e le soglie della promozione rimangano ferme è un disservizio.

Segnalalo. Quando risolvono dovrebbero toglierti tutto quanto addebitato ingiustamente.


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
10.09.2007 - 21:55
NO ANCORA NON MI HANNO ADDEBITATO NULLA, E LA MIA SPERANZA è PROPRIO QUELLA CHE QUESTO NON SUCCEDA, SOLO CHE IL FATTO CHE IL 4915 NON SI AGGIORNA MI FA PENSARE CHE MI STANNO SCALANDO DALLA BOLLETTA, HO CHIAMATO IL 119 E MI HANNO DETTO DI STARE TRANQUILLO CHE I SISTEMI SI AGGIORNANO IN RITARDO, UN RITARDO DI SETTE GIORNI, INCREDIBILE, E SICCOME TRANQUILLO è MORTO DA TEMPO IO NON LO SONO AFFATTO


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
11.09.2007 - 00:23
devi stare tranquillo.
Il problema degli abbonamenti tim è che fatturano tutto anche in presenza di promo.

E questo porta in confusione...

Ma sti cojoni di tim se ne fregano e preferiscono perder un cliente


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
11.09.2007 - 09:38
Aaaah ok, pensavo ti si stesse alzando la bolletta.

Che fatturino in ritardo è noto e risaputo. Allora come dice Ience puoi stare tranquillo. Chiedo scusa, avevo capito ti stessero alzando la bolletta!


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
11.09.2007 - 10:15
ma è normale che un'azienda come la tim abbia sistemi cosi antichi? so che il 4916 è molto piu veloce ad aggiornarsi ed è un servizio per ricaricabili


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
11.09.2007 - 10:25
Il 4915 ha da sempre avuto ritardi nell'aggiornamento dei sistemi, e credimi....è meglio che lo lascino così..


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
11.09.2007 - 14:50
Oltre ad aggiornarsi ogni tot giorni fattura tutto..

Ed ovviamente in presenza di promo ti si rincoglionisce il cervello


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
14.09.2007 - 01:53
ah, ecco, ora mi spiego il perchè al 8 settembre mi rimangono ancora 150 minuti di chiamate voce però il sito tim e il 4915 mi dicono che ho un debito di 15 euro di chiamate voce, sto sclerando con questo tutto compreso 30


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
14.09.2007 - 08:53
OVVIO.

la bolletta alla fine ti arriva corretta ma se devi controllare giornalmente le soglie non puoi farlo perche sono degli imbecilli.


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
14.09.2007 - 16:25
immagino quando le soglie saranno aggiornate dal 10 settembre data dell'attivazione della maxi web time, che debito avrò con tim? migliaia di euro perchè sicuramente non mi scaleranno i mega dalle soglie, spero di no però se l'aria è questa.........


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
14.09.2007 - 17:16
no... avrai un credito (fittizio) da pagare.

Il 4915 abbonamento ti fattura tutte le chiamate...

Ovviamente poi viene stornato tutto in fattura , ma tu se vuoi avere un controllo giornaliero non lo puoi fare perche ...

Per assurdo.... non è previsto


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
16.09.2007 - 13:48
ience mi spieghi perchè il 4915 mi dice che ho ancora 8 giga da consumare con la maxi web time invece il sito tim mi dice che ne ho solo uno scarso? e poi questa promo ha il rinnovo automatico?


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
16.09.2007 - 13:50
a me sembra che per quello che ho navigato il 4915 sia piu veritiero, anzi ora che ci penso appena attivata la promo il 4915 era giusto con le soglie, mi diceva che ne avevo 9 di giga, invece il sito mi ha dato fin da subito solo due giga da consumare


Re: tim il 4915 le connessioni internet tramite telefonino e il sito tim
18.09.2007 - 08:59
su queste cose non posso aiutarti , non le ho mai possedute... Ti darei info non corrette


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati