www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A Settembre novità TimTribùVitamine

Inviato da aprile@FSE 
A Settembre novità TimTribùVitamine
15.08.2007 - 00:36
1) i Clienti potranno migrare al profilo TIMtribù mediante l’operazione di cambio profilo al costo di 1 Euro i.i. (al posto dei 7 Euro i.i. per il cambio profilo standard) e avranno automaticamente attivata l’offerta TIMtribù che va a vitamine (senza alcun costo aggiuntivo)
2) i Clienti con profilo TIMtribù potranno attivare l’offerta TIMtribù che va a vitamine gratuitamente (al posto del costo di attivazione di 5 Euro i.i. una tantum)
3) il costo delle chiamate voce verso numeri non TIMtribù passerà da 24€cent i.i. a 19€cent i.i
Il tutto a partire dal 17 settembre.


La nuova versione della Vitamina Internet, che verrà lanciata in data 17 settembre 2007, prevede che ogni giorno, dopo il 1° accesso da apn wap.tim.it, al costo di 25€cent, il Cliente ha la possibilità di navigare in Internet dal telefonino fino alle h: 23.59.59 del giorno stesso (fino ad un massimo di 1.000 accessi gratuiti e a 5MB di dati scaricati).
Se il Cliente raggiunge, entro le h:23.59.59 del giorno, il massimale di 1.000 accessi gratuiti e/o dei 5MB di traffico, i successivi accessi e KB saranno tariffati secondo le condizioni tariffarie standard


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
15.08.2007 - 09:55
....esatto!!!! smileys with beer

- La rimodulazione in positivo sarà valida anche per i clienti che hanno già la Tribù a vitamine attiva!!

- Gli sms di avviso rimodulazione ai clienti tribù partiranno dal 22 agosto.

- Aggiungo anche che queste info sono super sicure perchè provengono da 3 operatori del 119.

La nuova tribù a Vitamine è una SUPER TARIFFA, con le chiamate verso i non tribù, fissi e altri operatori a 19 cent. senza scatto (pazienza per il limite dei 5 MB giornalieri di traffico dati). Questa nuova Tribù a Vitamine è ancora meglio della Tim Club!!

GRANDIOSA TIM, CHE HAI RIMODULATO IN POSITIVO, TRASFORMANDO UNA TARIFFA GIA' MOLTO BUONA IN UNA TARIFFA QUASI PERFETTA!!!!_

Possiamo dire che la "Tribù ce va a vitamine" è l'innovazione tariffaria dell'anno.

Un plauso a Tim e..........

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

smileys with beer::love::::bla::::au:::-P


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
15.08.2007 - 11:47
Tariffazione a scatti o sugli effettivi secondi di conversazione?


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
15.08.2007 - 17:55
secondi effettivi....


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
15.08.2007 - 19:41
ma bella TIM...bene bene..peccato ho appena attivato TIM CLUB abbonamento credo di diventare POST PAGATO in sett...ma gli sms vs nn tribù..e...tim a quanto rimangono?...


0.09 cent?


se si una vera pakkia raga....

grazie e BUON FERRGOSTO!

:P


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
16.08.2007 - 10:10
Gli sms della Tribù a Vitamine verso i NON TRIBU' e ALTRI OPERATORI sono e resteranno a 15 centesimi.

Solo la Tribù Old ha gli sms verso non tribù e AOM a 9 centesimi.

Però fra la Tribù Old e la NUOVA TRIBU' A VITAMINE è nettamente meglio quella a Vitamine, perchè la old ha gli scatti di 16 centesimi sia verso i Tribù (1 cen. + scatto 16 cent.) che i non tribù e AOM (19 cent. + scatto 16), mentre LE VITAMINE, sia quelle attuali che quelle nuove del 17 settembre, NON HANNO SCATTI (25 cent. la prima chiamata/videochiamata/sms/mms/ - verso la Tribù ovviamente - accesso internet SENZA SCATTO e poi tutte le successive chiamate/videochiamate/sms/mms/accessi internet GRATIS PER TUTTO IL GIORNO. Verso i non Tribù e AOM attualmente le chiamate sono di 24 cent SEMPRE SENZA SCATTO, ma dal 17 settembre SCENDERANNO a 19 cent. SENZA SCATTO), MA TARIFFAZIONE A SECONDI EFFETTIVI.

Certo, per le Vitamine resta l'incognita di cosa accadrà il 30 aprile 2008, e poi il 31 dicembre 2008, data in cui la carta vitamine dovrebbe "scadere". Così almeno sta scritto nell'area web, sezione Bonus e Promozioni, di tutti quelli che, come me, hanno la Tribù aVitamine.

Ma io non credo che questa tariffa scomparirà tanto presto.
O meglio, non credo che chi già ce l'ha attiva, il 31 dicembre 2008 se la vedrà sparire. Forse non sarà più attivabile, come già accadde per la Old.
Comunque, per ora, c'è ancora tempo.......e tutto può accadere! ::bla::::au::;-):-P:-D


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
16.08.2007 - 11:46
ok grazie per l'informazione mi disp per gli sms che non mi sarebbero dispiaciuti a 9 cent..và bè tengo la mia TIM CLUB POST PAGATO(nn ankora,c mettono una cifra a passare da ric a abb)....e vado bene lo stesso vorrà dire che invece di mand sms chiamo(festività a parte)..ke forse è anke meglio...::au::


Ciao.


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
17.08.2007 - 10:50
Beh, sia Tim Club che la Tribù a Vitamine sono 2 ottime, eccellenti tariffe, le migliori attualmente commercializzate da Tim. Riguardo alla Tim Club Abbonamenti ricorda che le chiamate a 9 centesimi senza scatto verso i 3 numeri amici hanno un limite di 30 minuti, superato il quale verrà applicata la tariffa di 19 centesimi senza scatto. Questo limite nella Tim Club Prepagati NON c'è. Io ti suggerirei di rimanere al prepagato.
Ciao! :-Psmileys with beer


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
18.08.2007 - 00:05
scusate ma dove sta scritto tutto bel cio' sul sito di tim???


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
18.08.2007 - 11:03
- Per Tim Club Abbonamenti il limite dei 30 minuti verso i numeri amici sta scritto bello chiaro sul sito tim nella sezione "Tariffe - Tim Club per Clienti Abbonati". Questo è il link della pagina:

http://www.tim.it/consumer/o26734/tariffa.do



- Per le nuove disposizioni di Tim Tribù Vitamine, attualmente sul sito non compaiono perchè saranno presenti dal 17/09. I clienti Tribù Vitamine, però, sono stati già avvisati in questi giorni da Tim con i seguenti 2 messaggi (che io ho ricevuto in data 16 agosto):

1) "TIMtribù che va a vitamine: dal 17/09 con la Vitamina Internet potrai navigare in internet dal telefonino fino a 5 MB/giorno. Info/recesso sul sito TIM o al 119".

2) "TIMtribù che va a vitamine: dal 17/09 con la Vitamina Internet potrai navigare in Internet dal telefonino fino a 5 MB/giorno.Info/recesso sul sito TIM o al 119".


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
18.08.2007 - 13:45
ok per quanto riguarda la tribù che sono avvisati con sms, ma per le novità della club, da dove sono tratte?



p.s.: ma il wap by vitamina hanno il costo di totcent per ogni accesso?


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
18.08.2007 - 18:15
Ma di che novità parli??? confused smiley

Per Tim Club (Prepagati/Abbonati) attualmente non c'è nessuna novità. Le informazioni che ho scritto nel mio precedente post le ho tratte dal sito Tim. Ho anche messo il link della pagina.

P.S. si prega di leggere i thead prima di fare domande a cui si è già risposto.


Con le vitamine si paga solo il primo accesso Wap, che è 25 centesimi (= 1 vitamina Internet). Poi si hanno 1000 accessi gratuiti giornalieri senza limiti di MB fino al 17 settembre. Dal 17 settembre invece ci sarà il limite massimo di 5 MB giornalieri di traffico dati, superato il quale si pagheranno 0,04/KB per il traffico eccedente i 5 MB.


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
18.08.2007 - 20:56
grassie alchimilla,

avevo avanzato questi dubbi per sapere se si sta parlando di aria fritta, del tipo l'amico dell'amico del cognato del fratello dell'altro cognato ecc ecc oppure se c'era un organo ufficiale della tim che aveva emesso le future rimodulazioni del 17 settembre. ad esempio come questa:

> 1) i Clienti potranno migrare al profilo TIMtribù mediante l’operazione di cambio profilo al costo di 1 Euro
> 3) il costo delle chiamate voce verso numeri non TIMtribù passerà da 24€cent i.i. a 19€cent i.i Il tutto a partire dal 17 settembre


cioè mi ci fate capire qualcosa, queste cose sono uscite fuori dall'amico dell'amico del tizio, quindi aria fritta, oppure c'è stato un organo ufficiale della tim che ha detto "dal 17 sett succederà così..."?????????
è questo che vorrei capire.


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
19.08.2007 - 11:10
Prego Gionatan.

Allora, riguardo alla TIM TRIBU' A VITAMINE, la RIMODULAZIONE (IN POSITIVO smileys with beer) DEL 17 SETTEMBRE 2007 E' UFFICIALE PERCHE' PROVIENE DA TIM.

In questi giorni Tim sta inviando ai clienti Tim Tribù Vitamine i 2 messaggi informativi che ho riportato nei miei post precedenti, e che riporto nuovamente (li ho ricevuti io stessa, e come me molti altri miei amici che hanno le Vitamine):

1) "TIMtribù che va a vitamine: dal 17/09 con la Vitamina Internet potrai navigare in internet dal telefonino fino a 5 MB/giorno. Info/recesso sul sito TIM o al 119".

2) "TIMtribù che va a vitamine: dal 17/09 con la Vitamina Internet potrai navigare in Internet dal telefonino fino a 5 MB/giorno.Info/recesso sul sito TIM o al 119".

CONFERMO ANCHE CHE,SEMPRE DAL 17/09 PASSARE A TIM TRIBU' CHE VA A VITAMINE DA ALTRO PROFILO TARIFFARIO COSTERA' SOLO 1 EURO. MENTRE SARA' GRATUITO PER CHI FA GIA' PARTE DELLA TRIBU'.

Queste notizie ancora non compaiono sul sito Tim perchè probabilmente dovranno riformulare la pagina. Ma dal 17/09 troverai tutto.

P.S. In più, se chiami il 119 ti confermeranno loro stessi la rimodulazione delle vitamine dal 17 settembre.

:-P:-Dsmileys with beer


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
19.08.2007 - 11:40
grassie Katy

... e magari se chiamo il 119 trovo te ... :-D


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
19.08.2007 - 15:53
Lieta di esserti stata utile Gionatan. :-)smileys with beer:-D:-D:-D


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
19.08.2007 - 23:24
grazie per l'info della TIM CLUB...cmq 30 min mi bastano e avanzano a tel...anke se è e rimane una solita b4stardata...cmq tutto'ora nn sn ankora...Post....penso tra poco

Ciao.


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
20.08.2007 - 04:46
ma un @#$%& di post senza il gergo da chat quando lo fai?


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
20.08.2007 - 10:29
appassionato89 ha scritto:
----------------------------------------
> grazie per l'info della TIM CLUB...cmq 30 min mi
> bastano e avanzano a tel...anke se è e rimane una
> solita b4stardata...cmq tutto'ora nn sn
> ankora...Post....penso tra poco
>
> Ciao.


Prego!

Ciao.

smileys with beer:-)


Re: A Settembre novità TimTribùVitamine
20.08.2007 - 16:43
scusami tanto lencenelli...siccome io ho e uso messenger...ovviamente sono abituato a scrivere abbreviando...non vedo sinceramente dove sia il "tuo"...problema nel leggere alcune parole abbreviate?!?!?!...se invece di scrivere "perchè"...scrivo "xkè"....non riesci a vivere vero?!?!'cioè...questi son i veri problemi giusto?....ma dai...cioè...son osservazioni assurde...poi guarda...abbrevio ben poco dovresti vedere qual'è il vero gergo da chat o sms...........

ciao ti auguro comunque una buona giornata...in questo post non ho abbreviato...ti sarà sicuramente più semplice passare la giornata...bene mi fà piacere!


smileys with beer Katia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati