www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altro blocco di sim da parte di tim

Inviato da master1 
Re: Altro blocco di sim da parte di tim
13.07.2007 - 13:02
Ma il problema è che il gestore troppo spesso viene scelto in base alle proprie amicizie. Se la fidanzata ha un altro gestore, spesso e volentieri uno dei due cambia gestore per avere lo stesso.
Una volta che il gestore è stato scelto, ben difficilmente lo si cambia per una promozione migliore di quella di un altro gestore.


Re: Altro blocco di sim da parte di tim
13.07.2007 - 13:21
Beh, alla fine le tariffe più convenienti sono fra numeri dello stesso gestore, quindi è normale che si tenda ad avere quello dei numeri che si chiamano di più..


Re: Altro blocco di sim da parte di tim
13.07.2007 - 14:10
Ecco il testo del fax inviato alla tim e a tutti i giornali, associazioni di consumatori, agcom, beppe grillo e trasmissioni tv che ne pensate?
"AIUTO, QUESTA E’ UNA RAPINA

Dal tardo pomeriggio di ieri, 12/07/07, la mia scheda sim della Tim è bloccata (n. 3334******)!!!
A tutt’ora 14,00 del 13/07/07 lo è ancora.
A nulla sono valse sei telefonate al 119 ( aiuto al cliente, sick!), dopo minuti di attesa, delle sei, tre mi hanno chiuso il telefono in faccia, ( insistevo per sapere perché mi era stato bloccata la carta sim), due non mi hanno saputo dare spiegazioni, l’ultima mi ha detto che era stata bloccata la mia carta sim per troppo traffico, come se il salumiere sotto casa sigillasse la mortadella perché se ne vende troppa.
Ora dire che il telefono cellulare è diventato indispensabile è dire una cosa ovvia, e lor signori ( la tim) lo sanno benissimo, la mia scheda come tante altre ne ha fatto comprare di barche al sig. Tronchetti Provera, ma credo che un’azienda anche se di quelle dimensioni non si possa arrogare il diritto di sospendere e senza avviso unilateralmente un servizio così importante.
Ad essere sottili, ho appena comprato una scheda “ MAXI DAY VACANZE”, chi mi rimborserà i giorni che perdo perché chissà chi ha avuto la pensata ( ma chi fa queste cose pensa?) di bloccare la mia carta?"


Re: Altro blocco di sim da parte di tim
13.07.2007 - 14:32
appassionato89 ha scritto:
----------------------------------------
> scusatemi ankora per l'italiano "correggiuto"
>


prend pure per il culo??

Pensavo fossi @#$%&... ora ho la certezza


Re: Altro blocco di sim da parte di tim
13.07.2007 - 14:34
annozero ha scritto:
----------------------------------------

> Ad essere sottili, ho appena comprato una scheda “
> MAXI DAY VACANZE”, chi mi rimborserà i giorni che
> perdo perché chissà chi ha avuto la pensata ( ma
> chi fa queste cose pensa?) di bloccare la mia
> carta?"

hai tutta la mia solidarietà.


Re: Altro blocco di sim da parte di tim
13.07.2007 - 17:59
POSSO SOLO DIRE.....CHE TIM ANDREBBE SPUTTANATA per quello che fà...!non solo fra noi ma un tam tam in giro...purtroppo non è facile però si può fare...IO NON INVITO NESSUNO A CAMBIARE XKè OGNUNO SCEGLIE LA COMPAGNIA IN BASE AI PROPRIO INTERESSI(economici,copertura,amici ecc...)...E POI IN OGNI AZIENDA...DALLA TELEFONIA AD ALTRO CI SON DELLE PECCHE..non da giustificare o da far passare però se si rincorresse la multinazionale migliore non ce la si cava più,o meglio si continuerebbe a cambiare!

:)



Re: Altro blocco di sim da parte di tim
25.07.2007 - 22:52
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> o magari tutti rinsaviscano lasciando la baracca
> per altri lidi piu costosi ma seri


io l'ho sempre pensato e constatato
::au::


Re: Altro blocco di sim da parte di tim
30.07.2007 - 01:58
Altra sim bloccata...ho rispolverato una vecchia sim tim perchè una mia amica ::smoke:: è passata a tim e per sentirsi ho mandato qualche sms (e prima di fare questo ho ricaricato)...e qualcuno uno dietro l'altro (causa invio anche di EMS che come sapete occupano più di un messaggio...roba vecchia ma bona quando si ha siemens) ...beh mi son trovato la sim disattavata...dopo una trentina (Stimati) di sms....uffff...ma hanno dei contatori...ed ora chiedo info anche senza rimborso (non casca il mondo ho usato una wind mi rompe solo che lei paga...) ma sapere il perchè...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati