www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim base???

Inviato da owen 
tim base???
22.05.2007 - 19:13
il senso della nuova tim base? quale sarebbe? hanno tolto la tim club forse?
qualcuno mi illumini per favore sono rimasto un po indietro...


Re: tim base???
22.05.2007 - 19:27
Se non erro dovrebbe essere il profilo di default su tutte le schede di nuova attivazione e quelle con MNP: una volta attivata si è liberi di passare ad altra tariffa pagando i 7 euro per il cambio piano. La Tim Club resta ma per averla è necessario pagare il costo di attivazione.


Re: tim base???
22.05.2007 - 19:49
Furbi quelli della tim.


Re: tim base???
22.05.2007 - 21:41
Praticamente, vogliono farti bruciare subito il cambio piano che è gratuito! Peccato per la HappyTime e l' Autoricarica 190, nonchè per le Flash che per alcuni aspetti erano ancora buone.



Re: tim base???
22.05.2007 - 23:12
ilpazzo ha scritto:
----------------------------------------
> Furbi quelli della tim.


vero?
così chi non sa niente parla e paga e loro CI GUADAGNANO E CI RIGUADAGNANO!!!


Re: tim base???
22.05.2007 - 23:39
Il cambio piano era gratuito solo verso le tariffe che saranno abolite. Per passare ai restanti profili, quali TIM Club, TIM Famiglia, TIM Tribù e via dicendo il costo c'è sempre stato. Il cambio piano gratuito praticamente non ci sarà più.

Quanto scritto da master1 non lo prendo nemmeno in considerazione. Uno che va ad acquistare un numero vede la tariffa che c'è sulla SIM, in quanto sulla confezione dietro c'è sempre lo schemino. Se a uno non sta bene quella tariffa la può cambiare tranquillamente!


Re: tim base???
23.05.2007 - 08:54
Bah... dico la mia: A parte il discorso di guadagnare 7€ sull'attivazione del profilo "Tim Club", se non sbaglio è la prima volta che vedo un operatore che ha nella propria offerta 2 tariffe IDENTICHE dai costi diversi: tutto ciò è assurdo eye popping smiley in pratica Tim Base e Tim Club sono entrambe senza scatto e tariffate sugli effettivi secondi, ma per Tim Base paghi 30 centesimi e per Tim Club 19 centesimi...e per di + con Tim Club hai non 1 ma 3 numeri a 9 centesimi....
Insomma come al solito 1+1= 3 complimenti a Tim per la semplificazione e trasparenza, mi sembrava avesse davvero inmboccato la strada giusta, ma a leggere di queste novità (rivolte poi essenzialmente ad una clientela di giovanissimi) rimango a dir poco perplesso....eye rolling smiley


Re: tim base???
23.05.2007 - 08:56
E' vergognosa come tariffa, palesemente compensativa dell'abolizione costi di ricarica, non ha senso per il consumatore..


Re: tim base???
23.05.2007 - 11:07
siete liberi di non sottoscriverla, come è sempre stato, e come sempre lo sarà.


Re: tim base???
23.05.2007 - 11:39
ky82 ha scritto:
----------------------------------------
> siete liberi di non sottoscriverla, come è sempre
> stato, e come sempre lo sarà.


Quando leggo queste risposte in un forum di telefonia mi autocensuro che è meglio...::smoke::
Allora facciamo così:
1) Sai cos'è un forum ?
2) Sai cosa vuol dire commentare e discutere sui temi di telefonia ?

Non hai capito in che luogo ci troviamo forse...eye rolling smiley



Re: tim base???
23.05.2007 - 13:15
Forse è un test di marketing per verificare quanta percentuale di utenti accetterà il piano tariffario senza nemmeno chiedere una comparazione o se sia possibile cambiare piano (visto che tanta gente neanche lo sa).

Magari saranno in tanti... e dunque Tim Base potrà finalmente trovare un senso.
:-D


Re: tim base???
23.05.2007 - 13:32
Massimo ha scritto:
----------------------------------------
> ky82 ha scritto:
> ----------------------------------------
> > siete liberi di non sottoscriverla, come è
> sempre
> > stato, e come sempre lo sarà.
>
>
> Quando leggo queste risposte in un forum di
> telefonia mi autocensuro che è meglio...::smoke::
> Allora facciamo così:
> 1) Sai cos'è un forum ?
> 2) Sai cosa vuol dire commentare e discutere sui
> temi di telefonia ?
>
> Non hai capito in che luogo ci troviamo
> forse...eye rolling smiley

Alla fine ha ragione. Se non ti va bene una cosa non la sottoscrivi. Puoi discuterne finchè ti pare, ma la tariffa è quella. Se ti piace la sottoscrivi, se non ti piace no.



Re: tim base???
23.05.2007 - 14:13
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Massimo ha scritto:
> ----------------------------------------
> > ky82 ha scritto:
> > ----------------------------------------
> > > siete liberi di non sottoscriverla, come è
> > sempre
> > > stato, e come sempre lo sarà.
> >
> >
> > Quando leggo queste risposte in un forum di
> > telefonia mi autocensuro che è
> meglio...::smoke::
> > Allora facciamo così:
> > 1) Sai cos'è un forum ?
> > 2) Sai cosa vuol dire commentare e discutere
> sui
> > temi di telefonia ?
> >
> > Non hai capito in che luogo ci troviamo
> > forse...eye rolling smiley
>
> Alla fine ha ragione. Se non ti va bene una cosa
> non la sottoscrivi. Puoi discuterne finchè ti
> pare, ma la tariffa è quella. Se ti piace la
> sottoscrivi, se non ti piace no.



Devo dire che questa è un'osservazione molto acuta...non ci avevo pensato...eye rolling smiley
insomma hai scoperto l'acqua calda...bene bene possiamo chiudere allora anche il forum...:-D


Re: tim base???
23.05.2007 - 17:13
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Quanto scritto da master1 non lo prendo nemmeno in
> considerazione. Uno che va ad acquistare un numero
> vede la tariffa che c'è sulla SIM, in quanto sulla
> confezione dietro c'è sempre lo schemino. Se a uno
> non sta bene quella tariffa la può cambiare
> tranquillamente!


Te lo devo dire io quanta gente non sa un tubo di cell?!!!
una mia amica ha easy day. le ho detto passa alla special. di sicuro ci guadagni se non ci fai una patta (comunque anche se non ricarica tutti i mesi, il mese in cui ricarica paga 15cent in confronto a 25). le veniva il mal di testa dopo 1 parola che ho detto!
e qui sto parlando di vent'enni!! sei te che giri i forum! i miei amici tim non sanno neanche del 4916!! PENSA TE COME SIAMO MESSI!! prova a pensare alla gente un po' più grande o ai vecchietti (senza offesa)!
tim la sa lunga! e coi dati alla mano ha fatto questa tariffa!!


Re: tim base???
23.05.2007 - 20:03
concordo pienamente con te Master1 x il tuo ultimo intervento, a volte quando inizio a parlare di tariffe o di telefonia mi guardano come se dicessi cose dell'altro mondo anke se alla fin fine uno parla solo x bene loro e xkè vuole consigliarli ... cmq ritornando alla nuova tariffa lanciata dalla tim, la "TIM base", è una tariffa obiettivamente inutile! Come si è detto prima sarà una tariffa dedicata ai distratti e a ki non se ne intende di telefonia, xkè a parità di condizioni con la Tim Club nessuno la manterrebbe nelle nuove sim ne quantomeno farebbe un cambio piano verso questa tariffa, meglio pagare una volta il cambio piano di 7 euro e passare a Tim Club ed avere invece una tariffa migliore x sempre.
Diciamo pure addio a tante vekkie tariffe/offerte:
- Tutto Relax
- Relax 40 e Relax 15
- Autoricarica 190
- Happy Time
- Zero Scatti
- Flash Tim e Flash Tim 24h (opzione Doppia Autoricarica e opzione Free Sms)
- Tutto Relax Internet e Internet Relax.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati