www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!

Inviato da aprile@FSE 
NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
19.05.2007 - 12:11
tim tribu che va a vitamine entra nel giro!
nuova opzione di tim tribu

tutti i giorni basta prendere una vitamina per andare avanti tutto il giorno,

ogni giorno (0.00-23.59) alla prima chiamata ( o primo sms, mms, videochiamata, oppure navigazione wap) verso la tribù pago la "vitamina" di 25 centesimi, poi posso stare al telefono, o posso telefonare ancora alla tribù gratis. al massimo per 1000 minuti

funzionamento identico per gli sms, o gli mms, o le videochiamate, o il wap, sempre massimo 1000 pezzi ciascuno.
per il wap non pago i successivi scatti alla connessione. il primo scatto alla connessione lo pago 25 invece che 28

per avere ad esempio gli sms gratis devo prima inviarne uno, che costa 25 cent,
per avere ogni giorno i 1000 "pezzi" gratis devo averne usato almeno uno dello stesso tipo.
in pratica con 50 cent al giorno chiamo e invio sms quasi senza limiti

tutto sempre verso la tribù

la tariffa base di questa tribu è 24 centesimi senza scatto alla risposta, ovvero per le chiamate oltre i 1000 minuti se li hai finiti, o comunque è la tariffazione al minuto verso tutti i numeri nazionali non tribu

non ha canone di mantenimento,
solo il costo di attivazione di 5 euro se hai già una tribù, oppure 7 euro se vieni da una tariffa diversa
di per se questa nuova opzione non è eterna, ma scadrà a fine aprile 2008


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
20.05.2007 - 15:38
state molto molto MOLTO SOTTO le soglie!!!
altrimenti la sim viene bloccata come già successo ad altri!!!

le promesse in tim non vengono mantenute!
come le relax old che prevedevano sms illimitati verso tutti chi ha mandato qualche sms (200 circa) gli è stato disdetto il contratto!!


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 09:27
Da quello che leggo, è 1 opzione solo x la Tim tribù, quindi nn è "pericolosa" x la Tim come lo era invece la Relax. Nn vedo x' allora dovremmo preoccuparci di stare sotto alle soglie indicate (addirittura molto).


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 09:58
guarda che la relax era un'opzione :)

Con tim tutto è pericoloso


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 10:04
Quello che intendevo terra terra è che con la Relax ricaricavi altri numeri, con le vitamine rimani dentro al giardinetto della Tribù e di ricariche qui nn ne fai


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 11:21
Da quando sarà attivabile "Tim Tribù Vitamine"???


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 11:59
Com le offerte ralx comunque non ricaricavi nessuno perche' usufruisci di bonus quindi "bonus non genera bonus"


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 12:24
Gatto silve ...non spara boiate :)

e non vedere solo le attuali di relax


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 14:42
Io su questa tim tribu ho delle perplessità....

Si legge a questo link

http://www.tim.it/consumer/caring119/o5438/infoutile.do

al punto 7:

Il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale ed unicamente mediante apparato radiomobile, ossia mediante un telefono cellulare mobile, portatile o veicolare, da utilizzare esclusivamente in mobilità. è vietato, pertanto, un utilizzo del servizio che ne alteri le caratteristiche e/o il relativo profilo tariffario tramite qualsivoglia apparecchiatura diversa rispetto al suddetto apparato radiomobile (quale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i modem GSM per utilizzo vocale). Ai sensi delle presenti norme d’uso, l’uso personale del servizio è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno due dei seguenti parametri: a) traffico giornaliero uscente sviluppato per TIM Card non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS; b) traffico mensile uscente sviluppato per TIM Card non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS; c) traffico giornaliero in uscita verso la rete mobile TIM di Telecom non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo; d) rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il superamento di almeno tre di tali parametri è incompatibile con un uso personale del servizio.
Il Cliente, salvo quanto previsto al precedente art. 4 e 4.1 in relazione al riutilizzo del traffico acquistato residuo, è tenuto, inoltre, a non trasferire in qualsiasi modo, forma o natura, le obbligazioni e/o i diritti inerenti o conseguenti al servizio prepagato e, in ogni caso, a non consentirne l'utilizzazione a terzi anche mediante la stipula di contratti di qualsivoglia tipo e con qualsiasi finalità e, quindi, anche a non effettuare, in qualsiasi modo, forma o natura, la c.d. rivendita di traffico telefonico a terzi.
L’inadempimento da parte del Cliente a quanto previsto nel presente art. 7 consentirà a Telecom di risolvere il contratto ai sensi dell’art.1456 c.c.


Prevedo casini


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 20:03
lencelli ci hai riportato del materiale interessante in merito a questa tim tribù!
si direbbe effettivamente che non son da escludere malumori ed eventuali contestazioni tra chi attiverà questa tariffa!

com è sta cosa del limte di sms, giornaliero e mensile?? non dovevano esser fino a mille minuti/sms??? non mi è chiara la cosa!!!


lisa


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
21.05.2007 - 23:06
allora...
la tariffa/opzione dovrebbe prevedere 1000 sms e 1000 minuti al giorno...

Solo che per non avere bloccata la sim per eccessivo uso (fuori soglia) non devi andare al di fuori di quei valori che ho sopra riportato.

Si tratta di pubblicità ingannevole...

Spetto solo lo spot per denunciare al garante la cosa...

Se la devono smettere di prendere per la gola la gente.

Al di fuori di queste considerazioni l'opzione non è male


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
22.05.2007 - 09:32
scusate e per chi aveva tribù old old....??? se non vuole fare sta cosa..ha sempre 1 cent per gli sms e 1 cent al minuto dopo scatto alla risp verso i tim tribù?


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
22.05.2007 - 09:32
non era male se fatta vs TUTTI i TIM


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
22.05.2007 - 10:37
vebbe ma mica uno può pretendere il mondo...

E' una tariffa che se utilizzata normalmente dal 2% dell'utenza tim intasa la rete ...

Non so se te ne rendi conto ma sti idioti hanno praticamente regalato 18 ore giornaliere di chiamate...

Alla faccia del bicarbonato


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
22.05.2007 - 23:19
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> allora...
> la tariffa/opzione dovrebbe prevedere 1000 sms e
> 1000 minuti al giorno...
>
> Solo che per non avere bloccata la sim per
> eccessivo uso (fuori soglia) non devi andare al di
> fuori di quei valori che ho sopra riportato.
>
> Si tratta di pubblicità ingannevole...
>
> Spetto solo lo spot per denunciare al garante la
> cosa...
>
> Se la devono smettere di prendere per la gola la
> gente.
>
> Al di fuori di queste considerazioni l'opzione non
> è male


QUOTO ALLA GRANDE E FAI BENISSIMO!!!


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
22.05.2007 - 23:35
Lo spot è già uscito. La denuncia?


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
23.05.2007 - 00:54
Non l'ho ancora visto sinceramente :)


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
26.05.2007 - 10:06
Pagare la "vitamina"??
Ma che significa pagare la "vitamina"??
Qualcuno me lo spieghi per favore!!
Ma all'ufficio marketing della Tim credono che gli utenti siano tutti lobotomizzati?
Non possono pensare che ci sono molti ragazzi, adulti e anche bambini, che invece sono normodotati a livello di intelletto?

Sinceramente trovo certe campagne pubblicitarie offensive nei confronti di noi clienti, tanto da trattarci come handicappati mentali.


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
26.05.2007 - 11:44
Addirittura? Il nome della tariffa serve appunto ad attirare i curiosi come te che se la vogliono fare spiegare. Di offensivo non c'è proprio nulla e non mi sembra ci trattino come Diversamente Abili (devi dire così, al giorno d'oggi la parola handicappato risulta un'offesa plausibile di denuncia).

Quello offensivo sei tu e non di certo gli spot della TIM. Comunque se vuoi le informazioni sulla tariffa esistono i siti apposta, in primis Cellularitalia ed anche il sito ufficiale di TIM. Svegliati!


Re: NUOVA TRIBU' A VITAMINE!!
27.05.2007 - 05:12
Ti sbagli.
Lo spot della Tim non ci tratta da diversamente abili, perchè costoro, hanno comunque delle capacità, talvolta persino superiori ai "normali".

Lo spot della Tim tratta i suoi clienti da veri Handicappati, con un linguaggio ridicolo, inadatto persino a bambini di 4 anni.

Non ho chiesto di farmi spiegare la tariffa, ma solo di farmi spiegare il perchè di questo linguaggio pubblicitario idiota.

In particolare la frase "pagare con una vitamina"...che cavolo significa???
Io ho sempre pagato con i SOLDI, le vitamine al massimo si prendo in caso di necessità, ma non ho mai visto nessuno pagare il giornale con una pasticca di Cebion, sveglia, non c'è nemmeno metafora o ironia, solo un linguaggio ridicolo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati