www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH

Inviato da frissio 
ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH
01.05.2007 - 09:38
PERCHE' TIM NON ELIMINA L'ATTIVAZIONE DELLA FLASH TIM E FLASH TIM 24, DI FATTO SUPERATE DA TIM CLUB?


Re: ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH
01.05.2007 - 09:56
Perchè dovrebbe eliminarle scusa?
Non sono affatto superate. Sono tariffe completamente diverse, alle quali è possibile abbinare delle opzioni di autoricarica sul traffico uscente, entrante o sugli SMS.
Inoltre la Flash 24 ore fa distinzione fra chiamate verso TIM e rete fissa facendo pagare 11 centesimi al minuto.

Informati prima di scrivere cose stupide.


Re: ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH
01.05.2007 - 10:28
TESTUALE DAL SITO TIM:

Con Flash TIM24 Free SMS se chiami spesso i telefonini TIM e i telefoni di rete fissa:

17,98 centesimi di euro (iva inclusa) per le chiamate nazionali verso tutti i telefonini TIM e numeri di rete fissa.
42,77 centesimi di euro (iva inclusa) per le tutte le altre chiamate

QUINDI FORSE SEI TU QUELLO CHE DEVE INFORMARSI PRIMA DI SCRIVERE COSE INESATTE...QUALI 11 CENT AL MINUTO.???????


Re: ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH
01.05.2007 - 11:36
Ho sbagliato a schiacciare il tasto. Ad ogni modo le mie erano informazioni corrette. Con la TIM Club e con l'eliminazione di cui parlavi non c'entra proprio niente..
Il fatto che tu dica che le Flash TIM siano state superate dalla TIM Club vuol dire che non hai capito proprio niente di tariffe.


Re: ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH
01.05.2007 - 16:46
SE GUARDI LA TARIFFAZIONE TRASCURANDO L'AUTORICARICA E I FREE SMS HO RAGIONE IO, OVVIO POI CHE SE SI GUARDANO ANCHE LE OPZIONI...


Re: ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH
01.05.2007 - 23:47
Certo, se guardi le tariffe tralasciando la tariffazione a scatti, tralasciando lo scatto alla risposta, tralasciando gli obblighi.....tutto è diverso!

Ma va là va là..



Re: ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH
02.05.2007 - 13:45
Dedo, un po' di comprensione!!
Anche tu hai sbagliato a premere il tasto......scrivere 11 invece di 17,98 vuol dire che hai premuto più di un tasto sbagliato.



smileys with beer


----------
JOLLY


Re: ATTIVAZIONE TARIFFE FLASH
05.05.2007 - 14:12
quoto Dedo completamente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati