www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

blocco sim tim (da home page 26/04)

Inviato da Iencenelli 
blocco sim tim (da home page 26/04)
26.04.2007 - 21:41
http://www.cellularitalia.com/news/tim553bloccosim.php

un commento....

Spero che riesca a spaccargli il sederino a questi incoscenti.

15 gg senza telefono perche non c'è nessuno che si degna a prendersi delle responsabilità


Re: blocco sim tim (da home page 26/04)
26.04.2007 - 21:52
INCONCEPIBILE!!!

ogni giorno si sentono casi di sim bloccate x "frode". ok che alcuni si fanno scoprire perchè di punto in bianco mandano in una giornata 200 sms gratis verso un numero tre ma qui si parla di chiamate pagate e di un cliente che usa il cell non x chiamare a casa o gli amici. capisco che ci sono i limiti fisiologici legati alla natura di sim personale ma perchè tutta questo eccesso di diffidenza??!!! tim è la prima che si comporta così! e quanto ci mette x le verifiche!!! SI FANNO PRIMA LE VERIFICHE!!! Vodafone ha posto limite sul traffico entrante/uscente ma mai mai e poi mai si sognerebbe di far queste cose!!! (vado OT: vi ricordate quel cliente business che ha fatto traffico internet oltre la soglia della promo x 50000 euro?? bene Vodafone gli ha stornato la bolletta!!!)

Che bella trasparenza che ha tim!!!
è proprio dalla parte del cliente tutti i giorni 24h su 24!!!

Per chi ci ha preso Tim???!

Chi si crede di essere??!!!


Re: blocco sim tim (da home page 26/04)
27.04.2007 - 07:39
sopratttutto non vi è il motivo del blocco. non ha senso, le chiamate internazionali le si fanni tutti i giorni


Re: blocco sim tim (da home page 26/04)
27.04.2007 - 09:53
Io non capisco una cosa: se la telefonata la pago, perchè è sospetta frode? E' come se andassi in banca a prelevare 5000 euro dal mio conto.... Che è sospetta rapina?

Secondo me se hanno tutte 'ste paure, basterebbe chiamare l'utente, chiedergli i dati di possesso linea e chiedergli se effettivamente era lui a chiamare. E' chiaro che in questo caso, se succede a me, gli risponderei "ma un pacchetto de ca..... vostra non ve li fate?"


Re: blocco sim tim (da home page 26/04)
27.04.2007 - 10:10
il blocco frode può anche esserci ( piu telefonate internazionali contemporanee ).
Sono i lunghi tempi di intervento che sono assurdi


Re: blocco sim tim (da home page 26/04)
28.04.2007 - 12:50
Ah Iencene' proprio tu ti meravigli smoking smiley


Re: blocco sim tim (da home page 26/04)
28.04.2007 - 17:24
Proprio per questi lunghi tempi ( ed altro) che io me ne sono andato sbattendo la porta.
Il blocco è inconcepibile anche se faccio chiamate internazionali in conferenza con alti costi saranno fatti miei...a quanto ho letto l'interessato ha sempre pagato senza batter ciglio, sarebbe stato simpatico prima di bloccare fare una chiamata all'utente.....
Ho amici che insegnano alle medie inferiori, ebbene hanno sequestrATO, un anno1 fa, I CELLULARI AGLI STUDENTI CHE DISTURBAVANO...oops .... con invito ai genitori ad andare di persona a ritirare il cell, è venuto fuori un "pieno" con i genitori e tra questi vi è un avvocato che ha sostenuto che non si possono sequestrare i cellulari perchè si lede "il diritto alla comunicazione del minore"......e se a me, maggiore da illo tempore, libero professionista, il cellulare serve con quel numero per lavoro il blocco che mi fanno che è?..... Una bel risarcimento per danni è sicuramente dovuto e in più mi perdono come cliente ( già fatto), inviterei coloro che subiscono qs. sopruso a chiedere per via legali i danni derivanti da un comportamento immotivato....In breve pago, ho sempre pagato saranno fatti miei se spendo centinaia di € in conferenza?
Iencenelli, l'utente del forum, dice ha sempre pagato e che non era sicuramente la prima volta che usava quel servizio......non difendere, nenche col pensiero, la Tim che di porcate in qs. 2 anni ne ha fatte tante!::cool::


Re: blocco sim tim (da home page 26/04)
29.04.2007 - 02:48
io non difendevo il gestore ... Posso capire un azione di blocco automatico... ma non la reazione con quel tempo di intervento...

IO non ce l'ho piu come gestore primario proprio per questi motivo....


Re: blocco sim tim (da home page 26/04)
29.04.2007 - 09:57
Ci sono 2 cose che stridono con il buon senso:

1 - La durata del blocco.
2 - Il fatto che siano bloccate anche le chiamate in entrata.

NON è accettabile che una SIM resti bloccata per mesi nel menefreghismo più totale del gestore, come se niente fosse.
La procedura dovrebbe essere ben diversa. Nessun blocco. Se dalla SIM è stato effettuato un traffico spropositato, prima di ogni chiamata in uscita un disco avverte il cliente e lo invita a chiamare il 119. Se ciò non avviene il cliente viene contattato dopo 48 ore. Se poi, dopo la chiamata c'è odore di truffa, al massimo potrebbe scattare il blocco delle chiamate in uscita.
Ma in ogni caso nessun blocco alle chiamate in entrata.

Se invece il cliente (caso offerte Relax) ha mandato SMS a raffica verso la stessa numerazione, mi sembra più ragionevole bloccargli l'invio degli SMS.
Tutto il resto è un sopruso bello e buono ed ogni commento ulteriore è superfluo ed è semplicemente una pura ripetizione di ciò che altri hanno già detto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati