www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA CHE PROMOZIONE HO ???

Inviato da aaaa 
MA CHE PROMOZIONE HO ???
19.04.2007 - 21:24
ho attivato la TIM CLUB (19 cent/min senza scatto, 9 cent verso i numeri amici) su una vecchia sim che avevo, poi ho caricato 30e via carta di credito on line sul sito TIM e ho scoperto che ognio volta che ricarico mi danno altri 30e vs TIM e FISSI da consumare entro 30gg oltre al bonus di 15e ogni 15e di credito eroso verso numeri amici....
MA CHE PROMOZIONE HO...... non oso chiedere per timore che si siano sbagliati.
UNA VERA PACCHIA......
ho già ricaricato altri 30e e ho ricevuto di nuovo il bonus.....
qualcuno sa dirmio qualcosa ???


Re: MA CHE PROMOZIONE HO ???
20.04.2007 - 00:15
Se era una SIM che non utilizzavi da tempo sicuramente ti avevano attivato qualche promozione sulle ricariche effettuate! è normale, nessun errore! :-)



Re: MA CHE PROMOZIONE HO ???
20.04.2007 - 08:53
se ascolti l'ivr al 4916 (tasto 3) la fonia ti dirà che hai attiva la promozione sulle ricariche fino al.....


Re: MA CHE PROMOZIONE HO ???
20.04.2007 - 11:53
Informati perché mi sembra che valga per le prime 6 ricariche... fidati, non si sbagliano mai a regalare qualcosa... anche perché quando accade te la tolgono e neanche ti avvertono ;-) Cià


Re: MA CHE PROMOZIONE HO ???
22.04.2007 - 02:16
Esatto, promo sulle ricariche effettuate ;-) ... come diceva Noah9, vale per le prime 6 ricariche effettuate nell'arco di tempo che ti indica la fonia del 4916.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati