www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' in tilt?

Inviato da giovet 
E' in tilt?
18.04.2007 - 19:09
Sono ormai tre giorni che non riesco a fare un cambio sim, ho chiamato varii rivenditori di zona e tutti mi hanno detto che il sistema non funziona da tre giorni, last news arrivata in mail or ora ".....da domani il problema sarà risolto......" avete avuto qs. esperienza? pensate che non si riesce nemmeno ad attivare le sim abbinate ai cellkulari in vendita qs. ieri mattina..... se se fosse stata la mia sim di lavoro? Non osopensarLo!angry smiley


Re: E' in tilt?
18.04.2007 - 21:28
Anche a me hanno detto che c'è un problema a livello nazionale.

Il centro tim dove ho chiesto la portabilità del mio numero wind mi ha detto che
sono tre giorni che ha tutto bloccato e non riesce neanche a fare le ricariche.



Re: E' in tilt?
19.04.2007 - 03:28
ben gli sta... a forza di esternalizzare i servizi... queste sono le conseguenze


Re: E' in tilt?
19.04.2007 - 10:21
smileys with beer e bravo il nostro Iencenelli!!!! Mi sa che non sono gli unici ad aver esternalizzato!!!!
Qui pensano solo a far quattrini e dare dividendi alla facca di noi consumatori/ clienti.....e non sono i soli..........:-(


Re: E' in tilt?
19.04.2007 - 13:25
Esternalizzare?
Ormai lo fanno tutti. Purtroppo si copiano fra di loro alla ricerca del risparmio e come risultato si ha sicuramente il peggioramento del servizio.
E poi non c'è nessun controllo che verifichi se gli standard di qualità minimi vengono rispettati.


Re: E' in tilt?
19.04.2007 - 15:21
Oggi ha ripreso ad andare tutto sul prepagato, dopo un aggiornamento delle postazioni. Rimangono problemi sui postpagati (cambi sim e migrazioni) perché il sistema non riconosce i codici fiscali.. :-? Il numero per l'assistenza sui servizi informatici è sempre occupato, cihssà come mai..drinking smiley


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati