www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazione su opzione 2in1 Tim

Inviato da superdado71 
informazione su opzione 2in1 Tim
14.04.2007 - 16:48
Ciao a tutti sono francesco, volevo sapere e spero che qualcuno qui possa aiutarmi. Ho da diversi anni l'opzione 2in1 della Tim ho fatto la cavolata che il mio numero principale è diventato appunto il secondario su altro numero tim, vorrei sapere se è possibile riavere come mio numero principale nuovamente quello dell'opzione 2in1 o facendo la sostituzione dei 2 numeri legati o cessando il tutto purchè poi subito dopo posso riavere quel mio numero. Quanto tempo ci vuole x il gestore rimettere in circolo quindi ricliclare un numero cessato? spero qualcuno possa darmi dei consigli utili x risolvere tale problema. In attesa mandi un grosso bacione a tutti augurandovi buon week end.


Re: informazione su opzione 2in1 Tim
14.04.2007 - 21:00
il baco lo cedo volentieri al mod che fa parte di quella sponda.


Il tuo problema può essere risolto mandando un fax all'800600119 alla tim (con i tuoi documenti) richiedendo l'inversione dei due numeri del 2 in 1 (scriviglielo preciso altrimenti ti creano macelli...


Re: informazione su opzione 2in1 Tim
16.04.2007 - 11:50
Nando, io vorrei attivare l'opzione 2in1, per unire due numeri TIM in mio possesso, ma lo posso fare soltanto quando ho terminato il bonus sul numero B.

Quello che mi preoccupa è questa frase presente sul sito della TIM.

"Il servizio 2in1 di TIM rimarrà promozionale fino al 5 maggio 2007 (costo di attivazione pari a 10 euro).
Tutte le operazioni per gestire lo stato dei due numeri sono GRATIS. "

Che succederà dopo il 5 maggio?

Verrà prorogato il periodo promozionale, oppure introdurranno costi o alzeranno il costo di attivazione?

Ciao da Paolo


Re: informazione su opzione 2in1 Tim
16.04.2007 - 12:24
Non si sa...
Non credo aumnteranno i prezzi visto che il costo annuo di mantenimento è gia alto....


Re: informazione su opzione 2in1 Tim
16.04.2007 - 13:48
Staremo a vedere. Intanto se decideranno di prorogare il periodo promozionale e poi neanche io riesco ad immaginare dove potranno intervenire. Anche perché non so se attivandolo prima, eventuali costi aggiuntivi ricadranno soltanto su quelli che lo attiveranno dopo. Io spero che rimanga cosi. 10 Euro l'anno, senza costi aggiuntivi mi sembra un costo congruo.


Re: informazione su opzione 2in1 Tim
16.04.2007 - 14:26
secondo me è anche troppo


Re: informazione su opzione 2in1 Tim
16.04.2007 - 15:20
Mi confermi che unendo due sim TIM il bonus del numero B si perde e non è possibile trasferirlo, mentre il credito si somma a quello presente sul numero A?

Sto telefonando dal numero B (il 333 appena riportato a TIM), con la tariffa 6TIM e il bonus di 100 Euro verso cellulari TIM che scade il 10 maggio, e alla scadenza voglio utilizzare il numero A con la tariffa TIM CLUB e mettere l'altro numero come numero B. Putroppo non è stato possibile fare il passaggio diretto, perché il Servizio di Portabilità 2in1 è valido soltanto se la numerazione B non è una numerazione nativa TIM.


Re: informazione su opzione 2in1 Tim
16.04.2007 - 16:43
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati