|
|||||||
Massimo ha scritto:
---------------------------------------- > Comunque è bene specificare quando si richiede la > cessazione che questa vada in porto se e solo se > viene trasferito anche il bonus oltre al credito > residuo ! > > Ciao Io l'ho specificato chiaramente, forse per questo motivo non mi hanno accontentato...
.... ed invece no!
Proprio ieri mi hanno disattivato l'utenza, così come avevo richiesto, ma NON mi hanno trasferito il bonus! Visto che sto vivendo sulla mia pelle questa esperienza vi consiglio di non cessare utenze con bonus..... Comunque non la passeranno liscia.... Iencenelli, gradirei consigli..... ---------- Ciao, Claudio
clay63 ha scritto:
---------------------------------------- > .... ed invece no! > Proprio ieri mi hanno disattivato l'utenza, così > come avevo richiesto, ma NON mi hanno trasferito > il bonus! > > Visto che sto vivendo sulla mia pelle questa > esperienza vi consiglio di non cessare utenze con > bonus..... > > Comunque non la passeranno liscia.... > > Iencenelli, gradirei consigli..... Molto bene....anzi male ovviamente... Beh mi raccomando non fargliela passare liscia...a maggior ragione se avevi specificato il trasferimento anche del bonus per l'andata a buon fine della cessazione ... Fammi sapere se gli sviluppi..
Massimo ha scritto:
> Molto bene....anzi male ovviamente... Certamente non finirà qui la vicenda.
innanzitutto chiama per tracciare il contatto.
Manda una raccomandata (prima un fax) a crotone e minacciali. Richiedi le motivazioni ... Secondo te perche io sto cessando tutte le utenze tim scaricando i bonus su tre e o wind? Mi hanno veramente scocciato
Azz, proverò anch'io a rompere le scatole a Tim x il trasferimento del solo credito e nn anche del bonus, ma temo di aver le armi + spuntate di clay63 visto che nella mia richiesta avevo semplicemente scritto di trasferire "credito e bonus" senza specificare altro...
Vedrò come ricaricare Wind, anche se a spanne credo di riuscire a trasferire solo il 40% del valore del bonus
Firn ha scritto:
---------------------------------------- > > visto che nella mia richiesta avevo > semplicemente scritto di trasferire "credito e > bonus" senza specificare altro... credo che quello sia sufficiente per tentare... Intanto grazie Iencenelli. Già ieri sera è partito il primo fax al numero 800 600 119. Appena possibile lo stesso testo lo invierò per raccomandata a Tim di KR (ma sai l'indirizzo postale preciso?) e magari anche all'AGCOM. ---------- Ciao, Claudio
si
Tim (presso abramo customercare) (cosi non hanno scuse per non prenderla) casella postale 500 88111 crotone kr
Purtroppo ci sono cascato pure io, cessazione inviata il 2 Marzo con perdita di molto bonus, nonostante avessi specificato a chiare lettere il trasferimento di entrambi.
Richiamando il 119 mi hanno riferito di una nota in cui era scritto che hanno provato a contattarmi...peccato che il mio numero è sempre raggiungibile 24 ore su 24 con il massimo del segnale! Ho inviato fax in cui chiedo spiegazioni e di essere contattato, ma da quasi un mese non ho avuto risposte. Sono dei vermi.
Z ha scritto:
---------------------------------------- > Purtroppo ci sono cascato pure io, ............................. > Ho inviato fax in cui chiedo spiegazioni e di > essere contattato, ma da quasi un mese non ho > avuto risposte. > > Sono dei vermi. Non ti arrenderai così facilmente voglio pensare....E' il caso che ti faccia risentire tu...dammi retta.. Ciao
Fai appello alla loro carta dei servizi e se entro una settimana non ti rispondono denuncia all'agcom per mancata risposta entro i limiti (carta dei servizi)
Ormai uno sclera più a fare queste denunce e a stare dietro a tutto..
Denunce e denunce..alla fine non servono più di tanto..se ne lavano le mani anche di quelle..
Ho telefonato al customer care e 1 operatrice preparata (mi ha dato risposte affidabili su 3 problemi diversi) mi ha spiegato che da quando è entrato in vigore il decreto Bersani nn trasferiscono + il bonus, ma solo il credito
piu che preparata era paracula....
Ma che ca... c'entra il decreto bersani con il non passaggio del bonus maturato per meriti.... Scappare e derubare sto gestore è l'unica cosa da fare.... Scaricate il bonus finche potete e mandateli a cagare
la mia richiesta è stata inviata il 2, quindi 3 gg prima che entrasse in vigore il decreto, ergo...
Io ho effettuato la richiesta il 14 aprile.
Ho chiamato il 119 e mi hanno confermato che il mio fax è arrivato ed è in lavorazione, ma non hanno saputo dirmi il numero di protocollo o di riferimento.... mi contatteranno. Intanto sto preparando la raccomandata così come consigliato da Iencenelli qualora il CC di Tim facesse orecchie da mercante. ---------- Ciao, Claudio
Aggiornamento.
Dopo esattamente un mese dalla spedizione della raccomandata R/R, fax, e-mail di reclamo sul non passaggio del bonus dopo cessazione di utenza, ieri la tim mi ha inviato un sms nel quale mi informa che le mia pratica è stata presa in carico..... staremo a vedere! ---------- Ciao, Claudio
fammi sapere. io ho mandato 2 fax ma quei cani rognosi non si sono fatti vivi.
La mia storia si è conclusa positivamente ieri!
Alle 10 mi è giunta una telefonata dal 119 nella quale mi hanno comunicato che "il bonus residuo dell'utenza xxxx cessata è stato trasferito sull'utenza yyyyy". E' stata però necessaria una raccomandata R/R per avere ragione. Ringrazio tutti gli amici del forum per i consigli ed in modo particolare il "grande" Iencenelli! ---------- Ciao, Claudio
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |