www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP Vodafone===>TIM

MNP Vodafone===>TIM
11.03.2007 - 19:41
Ciao a tutti, venerdì 9marzo ho fatto la Portabilità di una delle mie schede Vodafone vs. TIM.
Il Dealer mi ha detto che ci vorranno circa 10 giorni (così tanti!!!thumbs up smiley), ma,a parte questo,c'è un modo/numero per sapere a che punto è la Portabilità? e tra quanto mi arriverà il messaggio Vodafone con il quale mi informa della perdita del credito?hot smiley
Grazie e Ciao


Re: MNP Vodafone===>TIM
12.03.2007 - 12:27
Re: MNP Vodafone===>TIM
12.03.2007 - 21:40
in teoria te lo dovrebbe avere detto il negoziante non appena hai presentato la documentazione.


Re: MNP Vodafone===>TIM
13.03.2007 - 10:42
mi sapete dire quanto costa passare a tim? ci sono costi? (intendo per il passaggio, o per l'eventuale sim che mi danno).,. scrivete ogni costo.. anche quelli che eventualmente vengono rimborsati con credito sul telefonino (se ce ne fossero).
sul sito non lo trovo.

grazie.


----------
yamy | fly


Re: MNP Vodafone===>TIM
13.03.2007 - 10:55
Il passaggio a TIM ha un costo di 10 euro, che verranno accreditati come bonus al momento dell'effettivo passaggio!
Per sapere la data di portabilità basta chiamare il 119 (dopo almeno 3 giorni lavorativi dalla data nella quale è stata presentata la richiesta) e farselo dire da un operatore!

Ciao :)


Re: MNP Vodafone===>TIM
13.03.2007 - 11:35
no se devo spednere 10 euro allora zero... :)


----------
yamy | fly


Re: MNP Vodafone===>TIM
14.03.2007 - 13:04
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> in teoria te lo dovrebbe avere detto il negoziante
> non appena hai presentato la documentazione.


No... mi ha detto 10/15 gg. ma non mi ha dato nessuna data presunta :-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati