www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!

Inviato da tronkykiller 
Re: AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!
26.02.2007 - 11:34
stefanonardi ha scritto:
----------------------------------------
> Sinceramente quella del software che crea un PUK
> nuovo e' una boiata assurda! Chi conosce
> l'architettura del chip della SIM potra'
> confermarlo... La realta' e' questa, qui lo dico e
> NON lo nego:
>
>
> La Tim *HA* i PUK relativi alle sim.
>
>
> Ste


Guarda lo credo anche io e ne sono quasi sicuro, perchè diversi anni fa avevo richiesto (se ricordo bene) il puk e mi arrivò tramite sms....
Tronky prova a mandare un fax dettagliato....


Re: AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!
26.02.2007 - 12:10
si, sono convintissimo anch'io che esista l'archivio dei PUK.
infatti era assolutamente mia intenzione mandare un fax per fare una richiesta su carta scritta.
ma il fatto è che i numeri mi servono piuttosto velocemente, e non vorrei che la TIM mi rispondesse tra 3 anni...
oltretutto gli operatori del 119 mi hanno detto di provare pure se volevo, ma che tanto non mi avrebbero mai inviato il PUK.
cmq oggi sento il prezzo definitivo dell'agenzia e decido.



Re: AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!
26.02.2007 - 13:37
Lascia stare l'agenzia....butti tutti quei soldi: prova prima con il Fax, non è vero che ti rispondono dopo tanto tempo....fidati



Re: AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!
26.02.2007 - 15:51
massimo al 119 mi hanno garantito, e stragarantito, che al fax non risponderanno mai, e che se mai si degneranno di rispondermi, sarà per dirmi che loro non conservano l'archivio dei PUK!!! oltreutto non saprei neanche a che numero inviarlo...


Re: AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!
26.02.2007 - 18:53
Tu invia lo stesso un fax dettagliato all'800600119....poi valuti che fare.
Ciao


Re: AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!
26.02.2007 - 19:03
Io invierei comunque il fax, anche se sono convinto che serva a poco.
In alternativa (o in aggiunta) potresti chiedere ad un centro Tim il numero di fax della sede Tim della tua regione. Normalmente i dealers hanno alcuni numeri di fax a cui possono inviare le loro comunicazioni.
Il numero verde 800600119 è un numero nazionale. I fax vengono poi smistati alle singole sedi regionali.


Re: AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!
27.02.2007 - 15:02
I numeri di fax locali sono solo per comunicazioni commerciali....

Raga non alimentate false speranze...

Non può recuperare nulla....

Gli sta bene... la prox volta sarà piu attento a recuperare i numeri che gli servono.


Re: AIUTATEMI!!! SIM BLOCCATA!!!!
27.02.2007 - 22:59
inviato fax dettagliato al numero che mi hai indicato. nel frattempo temporeggio. grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati