www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggi ANONIMI help

Inviato da Ottile Amaambo 
Re: Messaggi ANONIMI help
21.02.2007 - 00:25
Scusate, una cosa proprio non capisco: ma perché tutta questa resistenza a fare una denuncia? Se la Tua amica si sente molestata, può benissimo fare un esposto alle forze dell'ordine, sono lì apposta, e non è vero che non fanno nulla!


Re: Messaggi ANONIMI help
21.02.2007 - 01:00
forse perche l'amica ha iniziato lei per prima a molestare ::smoke::


Re: Messaggi ANONIMI help
15.01.2010 - 08:43
scusatemi ma siete in errore !!!
Mio fratello è morto da tre anni e mezzo, nessuno ha più ulitizzato i suoi cellulare perchè c'èra il PIN che nessuno conosceva. In teoria la sim in questione si doveva disattivare.
Leggendovi poco fa, ho provato a chiamare i muneri di mio fratello ed indovinate ????? SQUILLANO TUTTI
Ora se arriva un sms, perchè incasinare la vita di qualcuno che probabilmente non centra?
C'è il traffico delle identità, io ho dovuto fare una richiesta di disconoscimento di sim perchè risultavano a mio nome utenze TIM ma che non erano mie....
parte un attentato da questa sim che risulta essere intestata a me.... e mi arrestano .....
ma dico... ragioniamo ????????????


Re: Messaggi ANONIMI help
15.01.2010 - 15:42
qui sei in errore tu.
IL numero telefonico dopo un anno di inutilizzo dall'ultima ricarica (e da un anno circa anche dalla disattivazione effettiva della sim,quindi 2 anni) vieme rimesso in circolo.

Ma non rimane instestato al vecchio cliente ::smoke::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati