www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffe in rialzo

Inviato da maurizio1969 
tariffe in rialzo
14.02.2007 - 17:12
e' possibile che adesso che vengono tolti i costi di ricarica i vari gestori alzino le tariffe gia' in commercio?


Re: tariffe in rialzo
14.02.2007 - 17:36
Non credo che lo facciano in maniera così smaccata. Piuttosto aumenteranno carte servizi, carte natalizie ecc. Poi tireranno fuori nuove tariffe apparentemente più convenienti, ma in pratica più care, per invogliare la gente a cambiare tariffa (prendendosi pure i soldi del cambio).
Ossia come hanno fatto finora.


Re: tariffe in rialzo
14.02.2007 - 18:25
Io sono dell'idea che potranno aumentare altri costi ma non le tariffe...e l'offerta tim Club lo dimostra. Vodafone e Tim devono stare attente a non perdere troppo clienti come sta accadendo da un po di tempo...visto che hanno le tariffe più alte del mercato.


Re: tariffe in rialzo
14.02.2007 - 18:48
E come ciliegina sulla torta arriverà prima o poi la riduzione delle tariffe di roaming nell'Unione Europea. La cosa non credo che sia imminente visto che l'UE la sta tirando in lungo, ma arriverà....


Re: tariffe in rialzo
14.02.2007 - 18:49
le cose sono 2, o tim pensava che il DL bersani non andasse in porto facendo uscire la tim club,oppure, costi di ricarica o non costi l'hà fatta uscire lo stesso ABBASSANDO di fatto i costi della flash tim con l'uscita appunto della tim club,io penso che per quanto riguarda tim, i costi di ricarica è l'ultimo dei suoi pensieri vista l'emorragia di clienti.
vodafone....la vedo veramente attaccata al dio denaro in maniera viscida e subdola,mi fa quasi rabbia notare tanto accanimento nel non abbassare le attuali tariffe (almeno ad oggi )e penso che non le abbassi proprio visto il DL bersani...cmq dai,andiamo a ricaricare il credito e tanto paghiamo tanto abbiamo, non lo avrei mai creduto possibile.

cmq da me mai piu un centesimo a quei morti di fame arricchiti di inglesi



Re: tariffe in rialzo
14.02.2007 - 22:23
Veramente Tim aveva già pronta la Tim Club che prevedeva il riaccredito sotto forma di bonus fino a 3 ricariche al mese.
Quando il DL era in dirittura d'arrivo la Tim ha bloccato tutto e l'ha modificata mettendo i 3 numeri a tariffa preferenziale.
Probabilmente con questa mossa la Tim vuole fare concorrenza alla Wind per frenare l'emorragia di clienti.

Vodafone, da sempre vuole incassare il più possibile con tutti i mezzi possibili. Specialmente quando gli azionisti della Vodafone inglese non gradiscono che i conti siano mal messi.
Per questo Vodagone Italia perderà qualche cliente, ma quelli che restano continuano ad essere spremuti come limoni. Questo per rimpinguare le tasche degli inglesi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati