www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim club o autoricarica chiama

Inviato da nest 
tim club o autoricarica chiama
03.02.2007 - 18:08
Salve, sono un cliente voda con piano telefonico autoricarica chiama 0,19 cent al secondo + scatto 0,15, ogni 20 euro di traffico in uscita mi ricarico di 10 euro ( max 5 ricarica al mese) tariffazione a secondi.
Domanda: mi conviene mantenere questo piano tariffario o passare a tim club?
Grazie


Re: tim club o autoricarica chiama
03.02.2007 - 23:47
Beh, sono 2 piani molto diversi..Di 2 gestori diversi. Il vantaggio con TIM Club è che non hai lo scatto alla risposta e che verso 3 numeri TIM (o 2 numeri TIM e un telecom) paghi solo 9 cent. Non vale qui il discorso dell'autoricarica. In Autoricarica Chiama per accumulare i 20 euro puoi effettuare chiamate verso TUTTI i numeri, mentre con TIM Club devi chiamare per 15 euro SOLO quei 3 numeri da te indicati.

Sono decisioni soggettive che vanno prese in base al tuo traffico. Devi vedere se hai 3 numeri amici TIM che chiami in particolare, o se invece chiami tutti indistintamente.
Se hai numeri TIM che chiami spesso allora ti conviene TIM Club, in caso contrario resta con Autoricarica Chiama, che ha sì lo scatto alla risposta, ma che ti viene in parte ammortizzato dalla ricarica omaggio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati