www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

anche a me niente da fare

Inviato da kali.one 
anche a me niente da fare
03.02.2007 - 16:24
anche a me da circa 2 settimane non vanno ed ho provato anche da tre pc diversi con connessioni adsl di diverse,tele2,alice, e fastweb, ho provato a cancellare i file temporanei e non vanno sempre!c'e qualcosa che si puo' fare?grazie


Re: anche a me niente da fare
03.02.2007 - 19:32
Partendo dal fatto che non hai messo il soggetto, immagino che siano gli SMS..

Comunque no, non si può fare nulla in quanto è un problema loro e non tuo..


Re: anche a me niente da fare
03.02.2007 - 19:55
Visto e cnsiderato che gli mms li fa inviare senza problemi, più che "problema loro" mi viene spontaneo pensare che abbiano "rallentato/bloccato" appositamente. Il servizio c'è (tutti pensano ahhhhhhh che brava mamma tim che ci regala gli sms) solo che.. misteriosamente non funziona, MA C'E' hahahahaha

Solo tim ti fa inviare sms gli altri no... ( si, e quando li mandi gli sms?) tutti qui, speranzosi, diciamo a noi stessi.. sarà un problema momentaneo... ma quale problema???? lo hanno bloccato loro.. furbastri... :D


Re: anche a me niente da fare
03.02.2007 - 23:44
Continuerò ad essere l'unica eccezione, ma io gli SMS li invio tranquillamente sia dal sito TIM che dal sito Alice..


Re: anche a me niente da fare
04.02.2007 - 08:05
dalò sito yim anche io on ha mai dato problema ma alice e un po ch enon va piu a firenze e anche io ho provato su 3 p'c diversi


Re: anche a me niente da fare
04.02.2007 - 10:51
Se uno ha Alice ADSL li fa mandare tranquillamente, invece chi ha registrato un normale account su Alice allora no!


Re: anche a me niente da fare
05.02.2007 - 14:38
dedo ha scritto:< Se uno ha Alice ADSL li fa mandare tranquillamente, invece chi ha registrato un normale account su Alice allora no!

confermo.. e mi domando... chissà perchè?.... eheheheh


Re: anche a me niente da fare
06.02.2007 - 15:29
a tal proposito invito tutti quanti a protestare inviando un fantastico fax al garante delle garanzie delle comunicazioni al numero di fax 06/69644926


Re: anche a me niente da fare
06.02.2007 - 19:58
Direi che esistono motivi ben più gravi di mandare un fax perchè non funzionano gli SMS dal sito internet..


Re: anche a me niente da fare
06.02.2007 - 22:09
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Direi che esistono motivi ben più gravi di mandare
> un fax perchè non funzionano gli SMS dal sito
> internet..


mi associo...anche a me girano parecchio perchè non riesco ad inviare sms da li, ma ad inviare fax al garante... mi costa più che inviare 10 sms dal telefono e poi non mi sembra neanche il caso, c'è molto ma molto di peggio


Re: anche a me niente da fare
07.02.2007 - 00:05
per lamentarsi poi degli sms gratuiti che non vanno :)

Ridicolous


Re: anche a me niente da fare
07.02.2007 - 12:02
Appunto Ience, mi sembra assurdo!


Re: anche a me niente da fare
07.02.2007 - 17:38
Ma se mandate il fax dalla i.box di tim non costa nulla :) se avete l'adsl a canone per intenderci...clikkando su NUOVO e scegliendo tra sms, posta o fax...cmq anche se gratis è un serivizio che garantiscono e non possono modificare il contratto in modo unilaterale senza nessun tipo di comunicazione e far finta che non va il sistema per strane cause...


Re: anche a me niente da fare
07.02.2007 - 19:23
ma il fax va mandato alla tim o chi?come ci possiamo muovere in tel senso?sembri piu informato TAKI sai darci qualche dritta?


Re: anche a me niente da fare
08.02.2007 - 20:45
Tanto gli sms verso tre non li mettono piu...
dovrebbe esserci un contenzioso in atto tra i due gestori


Re: anche a me niente da fare
08.02.2007 - 22:06
Fanno solo bene a non rimetterli verso 3!


Re: anche a me niente da fare
09.02.2007 - 12:21
dedo ma xche non esci dalla conversazione?fai 1 piacere a tutti?


Re: anche a me niente da fare
09.02.2007 - 20:39
Dalla conversazione ci puoi uscire tu dato che hai scritto 16 messaggi in tutto il forum..


Re: anche a me niente da fare
12.02.2007 - 13:59
possibile che la TIM si sia decisa a sistemare il portale sopratutto x gli sms?a me oggi vanno!"scatenati",

ritornando a DEDO meglio scrivere 16 messaggi che tanti come dici di averne mandati te, " inutili" che non servono a nessuno.


Re: anche a me niente da fare
12.02.2007 - 19:23
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati