www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!

Inviato da Raf 
Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
11.02.2007 - 10:24
Come tipologia di tariffe tim club e long tim sono agli estremi...
un paragone non è pensabile.
dipende da come si usa il cellulare...
se si predilige una tipologia di chiamate, magari frequenti, brevi e con poche persone la club è la tariffa ideale, per grandi parlatori sicuramente no....


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
12.02.2007 - 18:53
Io sabato ho comprato un telefonino Nokia 3220 dove cera inclusa una sim tim dove come tariffa preattivata ci stava la Tribù e ho cambiato questa tariffa per provare la Tim Club e devo che per le chiamate brevi è un ottima tariffa sopratutto se uno chiama sempre i numeri amici. Se invece uno chiama spesso i numeri non facente parte dei 3 numeri amici a questo punto forse è meglio attivarsi la Senza Scatto di Wind.
L'unico difetto che ha questa tariffa è che per accumulare i 15euro mensili bisogna chiamare solo i 3 amici e non anche le altre numerazioni. poi per non parlare del bonus ricevuto che bisogna spendere prima il bonus ricevuto e poi spendere altri 15euro dal credito principale x un totale di 30euro mensili (15 di bonus + 15 euro normali) x ricevere un altro bonus di 15 euro.
Io questa tariffa la utilizzo solo x chiamare i 3 numeri amici (2 tim + 1 fisso) e francamente non li faccio 15 euro al mese.
Scusate ma mettiamo il caso uno di questi 3 amici tim dovesse passare ad altro gestore si può cmq utilizzare verso i 2 numeri rimasti o dovrei x forza mettere un'altro numero ?


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
13.02.2007 - 09:05
Si puoi continuare a chiamare gli altri due numeri amici. Volendo puoi sostituire il 3° numero ma ti costa 5 euro


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
13.02.2007 - 09:31
Ma la Senza Scatto e Tim Club non sono tutte e 2 a 19 cent al minuto?
A parte il costo degli SMS (più basso quello di Wind) ed i 3 numeri amici (solo Tim) non mi sembra che ci siano altre differenze.
O mi sbaglio?


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
13.02.2007 - 11:01
Con wind puoi abbinare varie opzioni, pieno wind, noi2, noi wind tanto per fare un'esempio, non so se alcune di esse sono incompatibili...
con tim puoi mettere le 1x cento o qualcosa di simile



Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
13.02.2007 - 17:39
Ok, non pensavo alle varie opzioni di Wind.
Anche se il pieno Wind non mi conviene visto che la quasi totalità delle chiamate mi arrivano da numeri Wind.
Se dovessi scegliere tra Wind e Tim, a quasi parità di tariffa, opterei per Tim.
La copertura nella zone rurali è generalmente migliore. Le autostrade sono coperte bene anche da Wind, ma le gallerie spesso non lo sono.
In quanto alle ferrovie non mi pronuncio, anche se le Ferrovie hanno scelto la Tim. Quindi penso che prima o poi ci sia copertura Tim anche nei tunnel ferroviari.


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
14.02.2007 - 23:44
NOn PArlare al passato...

La copertura c'è anche nelle gallerie ferroviarie (addirittura quella dell'appennino della lunghezza di soli 18km)


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
15.02.2007 - 09:16
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> NOn PArlare al passato...
>
> La copertura c'è anche nelle gallerie ferroviarie
> (addirittura quella dell'appennino della lunghezza
> di soli 18km)

Sai com'è in genere la copertura ferroviaria dei vari gestori (gallerie e fuori)?


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
15.02.2007 - 11:25
quella di tim è piu estesa....

posso parlarti agevolmente del tratto milano roma , quasi tutte son coperte da tim (meno per gli altri gestori).

Tim ha leggere difficoltà nel tratto umbro/alto lazio...


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
15.02.2007 - 11:30
Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
16.02.2007 - 12:15
quasi una chiavica... molto meno di vodafone comunque.

Nel pomeriggio testo il tratto milano roma e ti dico cosi ti faccio un reportage piu corretto... (comunque siamo andando off topic)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati