www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!

Inviato da Raf 
Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
04.02.2007 - 13:26
In effetti ad una lettura + attenta del decreto ho notato la frase sulla scadenza...
sorry :-D

tuttavia ritengo di confermare il mio pensiero, magari introdurre una scadenza + lunga diciamo 2 anni....


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
04.02.2007 - 14:51
Posso essere d'accordo sull'evento di traffico ogni 1 o 2 anni ma sul fare scadere la sim solo perchè non si è ricaricato non è affatto in linea con il mio pensiero!


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
04.02.2007 - 15:38
In Italia c'è il brutto vizio di non voler rispettare le leggi. E nemmeno di protestare. Nemmeno quando riguarda le nostre tasche.
Nessuno reclama se il negoziante ci fa pagare la carta al prezzo del prosciutto. Non si vuole passare per pezzenti ed allora addio diritti.
Ora fanno una legge che impedisce ai gestori nostrani di intascarsi i nostri soldi e c'è già qualcuno che ha da ridire.
All'estero fanno così, all'estero fanno cosà!
Ma questo non ci riguarda. All'estero possono anche far scadere la sim anche dopo 2 mesi senza ricarica, in Italia la legge ha stabilito che il credito non ha scadenza!
Dobbiamo sempre cercare il meglio, non il peggio!
Piuttosto incominciamo a pretendere che tutto il credito avanzato al momento della MNP ci venga rimborsato o trasferito al nuovo gestore!


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
05.02.2007 - 19:50
oggi il 4916 è tornato disponibile per il piano tim club e premendo il tasto 5 e poi 3 si possono ascoltare in dettaglio i numeri amici.

per quanto riguarda la scadenza delle sim, la mia era solo un'opinione personale....

del resto avere un numero elevato di sim è una propria scelta della quale ovviamente si deve pagare lo scotto se qeste servono per scopi diversi dal fare semplice telefonate...
a buon intenditor....


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
07.02.2007 - 19:02
split ha scritto:
----------------------------------------
> Ho una a190 ex old....
> passare a tim club comporterebbe di fatto
> l'aumento del costo delle chiamate vs tim dagli
> scattoni di ex 300 lire ai 19 cent min calcolata
> al secondo ma vs altre direttrici il risparmio
> sarebbe notevole...io penso di passare alla
> nuova...

Ciao split :)
Ho letto che hai effettuato il cambio Auto190-->TimClub e volevo chiederti se hai avuto problemi con l'eventuale bonus presente sul vecchio profilo. Che io sappia il bonus si mantiene in caso di cambio tariffa, ma oggi qualcuno molto "vicino" a Tim mi ha smentito e messo il dubbio in testa... aspetto tue delucidazioni per esperienza diretta, grazie :)


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
07.02.2007 - 19:40
bonus mantenuto senza problemi e parlo di qualche centinaio di eurozzi maturati nel tempo con i bonus della a190...


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
07.02.2007 - 20:04
split ha scritto:
----------------------------------------
> bonus mantenuto senza problemi e parlo di qualche
> centinaio di eurozzi maturati nel tempo con i
> bonus della a190...

Mi interessavano proprio i bonus delle ex old...
Confermata la mia teoria quindi... ti ringrazio, gentilissimo :)


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
07.02.2007 - 20:28
ot mod non tajà...

split caro...questa Luna è pendente non trovi?
che aspetti ad inserirla nei numeri amici??

::love::


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
07.02.2007 - 20:44
Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
08.02.2007 - 10:03
egregio Alex68....
se sei uno di quei pochi che ha tim tribu' come profilo...ovvero quello che ti permette di inviare sms a 0.01 euro a tutti i tim e a 0.09 euro a tutti gli altri ancheb se hai 1 euro di credito(tribu' hold) e a 10 centesimi gli mms ai tim e 49 centesimi agli altri ti dico : NON CAMBIARE PROFILOOOOOOOO!!!!
come testimone ti assicuro che è il profilo piu' fico che abbiano mai fatto e conveniente per gli utenti...infatti si sono aprestati a rimodularla e costringendo ad avere questo vantaggio solo se hai un credito superiore ai 5 euro....ovviamente non esistono schede telefoniche che ti ricaricano di 5euro e quindi hanno costretto, chi ha aderito a questa nuova tariffa a ricaricare per forza ogni mese di 10 euro....certo chi è abituato a chiacchierare sicuramente non mette meno di 10 euro...pero' sono cattivoni e cambiare un profilo come una opzione è da antipaticoni!!!!!!!!

invece se hai la versione rimodulata è meglio cambiare perchè a mio modesto parere è una schifezzuola...


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
08.02.2007 - 10:18
scusa caro diablo rispetto le tue opinioni ma :
io preferisco leggere wind ed avere un messaggio di rete che mi informa di quanto mi e' costata la chiamata.
questa cosa la chiamo trasparenza e mi sembra che la tim nn la voglia fare x poter ..........



maurizio1969 ha scritto:
----------------------------------------
> io con wind pago 19 cent senza scatto


se uscirà veramente, potrai farlo anche con tim,vuoi mettere leggere sul display tim anzichè wind? dai, è tutto un altro leggere. (il display....)

::diablo::


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
08.02.2007 - 19:59
maurizio1969 ha scritto:
----------------------------------------
> scusa caro diablo rispetto le tue opinioni ma :
> io preferisco leggere wind ed avere un messaggio
> di rete che mi informa di quanto mi e' costata la
> chiamata.
> questa cosa la chiamo trasparenza e mi sembra che
> la tim nn la voglia fare x poter ......

per poterlo fare deve spendere un transatlantico di denaro e aggiornare i sistemi informatici che hanno dai tempi di Savonarola, per quanto riguarda il leggere sul display non discuto....ad ognuno i suoi gusti

:-)



Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
08.02.2007 - 20:32
owen ha scritto:
----------------------------------------
> maurizio1969 ha scritto:
> ----------------------------------------
> > scusa caro diablo rispetto le tue opinioni ma :
> > io preferisco leggere wind ed avere un
> messaggio
> > di rete che mi informa di quanto mi e' costata
> la
> > chiamata.
> > questa cosa la chiamo trasparenza e mi sembra
> che
> > la tim nn la voglia fare x poter ......
>
> per poterlo fare deve spendere un transatlantico
> di denaro e aggiornare i sistemi informatici che
> hanno dai tempi di Savonarola, per quanto riguarda
> il leggere sul display non discuto....ad ognuno i
> suoi gusti
>
> :-)

------------------------------------------------------------------------
-
come avrai capito sono un ex tim amareggiato
la tim mi fa' inc........ xche' ha la rete migliore e con un piccolo
sforzo potrebbe darci tariffe ADEGUATE (nn dico regalate)
nn mi vanno le prese per il c... che continua a farci tutti i giorni
sono scappato da tim dopo che mi hanno scaricato una scheda
da 50 euro con le loro c... di suonerie (mai richieste)
appena ho richiesto mnp mi volevo offrire 20 euro e la
tariffa SPECIALE a 9 cent per chiamare due numeri tim
ciao
:-)


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
08.02.2007 - 20:59
tim non hà la rete migliore, in fatto di qualità-rete vodafone gli è superiore di molto,con una sola tacca di ricezione con vodafone telefoni, e telefoni bene, con tim scordatelo,ma a favore di tim c'è il fatto di avere una copertura superiore a vodafone secondo me.
dai,la tim club x chi fa chiamate brevi è l'ideale, adoravamo la flash tim...vogliamo disprezzare questa??
purtroppo mancano di trasparenza,vedasi suonerie, e non aggiornamento del traffico in tempo reale, certi giochetti vodafone non li fa e se li fa risolvi chiamando il 190,chiamando il 119 non hai la certezza di essere aiutato, e cmq io non sono in grado di giudicare tim in modo obiettivo per me rimane la migliore, sarà perchè 6 anni fa in abruzzo in mezzo alle montagne alle 19 di sera con la macchina in panne e una nevicata che veniva giu che non ti dico,quando ho tirato fuori il cell e ho visto che aveva segnale e potevo chiamare il gestore del rifugio...bhè li mi sono detto....TIM FOR EVER

:-)


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
08.02.2007 - 22:39
che sia il gestore piu affidabile a livello di rete non c'è dubbio....

C'è da lavorare tantissimo per ripristinare danni di immagine creati da un reparto tecnico obrobrioso e da un customer care di livello infimo


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
09.02.2007 - 17:41
già, e col tempo forse riprenderà i clienti persi,nel frattempo godiamoci una rete piu leggera...


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
09.02.2007 - 19:12
salve, x chi ha i conti alla mano mi dite quanto risparmio facendo la tim club al posto della long tim?
grazie mille


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
10.02.2007 - 10:02
fatti l'idea che x una chiamata di 30 secondi vs una AOM con la long spendi 30.98 centesimi, con la timclub 9.5.......tutto detto


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
11.02.2007 - 09:46
si ma valutiamo chiamate lunghe dai 5 minuti in su?


Re: La Nuova Tariffa PREP. Nasce TIMCLUB!
11.02.2007 - 09:47
none siste un sito che calcola il costo delle chiamate confrontando le varie tariffe?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati