|
|||||||
![]() |
Il mio servizio informazioni mi passa queste anticipazioni...
TIM CLUB Prepagato 25 cent al min verso TUTTI senza scatto alla risp... 10 cent al min verso 2 TIM e un TELECOM (scelti dal Cliente)senza scatto alla risp... TARIFFA sugli effettivi secondi di conversazione ( MENO MALE ERA ORA!) Nessun costo di Ricarica... in pratica viene rimborsato tramite bonus di traffico fino a 3 costi di ricarica in un mese... Ma non dovrebbero abolirli del tutto?! bo' OGNI 15 euro di TRAFFICO verso i TRE AMICI---BONUS di 15 euro da utilizzare verso i 3 numeri amici nell'arco di un mese fino ad un massimo di 60 EURO. Non c'e' male tutto sommato. Voi che ne dite? Ciao Raf-007-TIM
La nuova tariffa "TIM Club" sarebbe dovuta uscire il 29 gennaio 2007, ma la sua commercializzazione è stata per ora sospesa.
Ciao ![]()
Purtroppo la tim ha deciso di rimandare uscita di questa nuova tariffa, forse sarà rimodulata...
Come tariffa non era male. Molto simile alla Flash, con in più 2 mobili ed un fisso a tariffa agevolata.
Potrebbe (o avrebbe potuto visto che l'hanno sospesa) risollevare il parco clienti Tim messo a mal partito dai blocchi delle sim nei mesi passati. Quello che la Tim non vuole capire è che dopo la vicenda dei blocchi deve "sedurre" i clienti con tariffe vantaggiose. Non ci perderebbe di certo. Il minor incasso sulle telefonate fatte ai 3 numeri favoriti, sarebbe abbondantemente recuperato e superato dal maggior numero di chiamate fatte (tanto costano poco). Mi auguro che la rimodulazione consista semplicemente nell'eliminazione del bonus che restituiva il costo della ricarica (se non si pagano più non si possono restituire!).
Appena ho letto 25c/m vs. AOM ed sms a 25 cent ho preso e mi sono alzato.
E questa sarebbe una gran tariffa? WOW, e Gente di 3 con tariffa Super3 e la Wind10 con Noi2 o NoiWind o ancora NoiItaly sono allora SuperMegaGalattiche! Niente da fare, che la rimodulino pure tanto non saranno mai competitivi!
e' una tariffa senza nessun appeal..
se vogliono attrarre clientela dovrebbero farla a 10 con scatto di 10 e sms a 10.. tipo una wind 10
Già . Gli operatori stanno abbassando il costo degli SMS, ma in TIM continuano a costrare 15,49 centesimi. Decisamente troppo!
![]()
SMS a 15 ovviamente.
Altrettanto ovviamente rimane non concorrenziale.
CIAO A TUTTI IO SONO UN CLIENTE PREPAGATO CON TARIFFA TIM TRIBU' CONVIENE CAMBIARLA CON IL NUOVO PROFILO CHE SI PROSPETTA DI USCIRE GRAZIE
il piano è stato rimodulato addirittura prima di essere immesso sul mercato (possibile causa il decreto legge di questi giorni riguardante l'abolimento dei costi di ricarica).. e tim club non parte piu' domani domenica 28 .... Anche gli stessi spots pubblicitari ... TUTTI DA CAMBIARE... la produzione ritornerà sul luogo dove gli stessi sono stati ripresi lunedi per .... la RIMODULAZIONE ! chissà che si inventerranno !!!
... p.s: della rimodulazione a ieri non si sapeva ancora nulla....
Ho ripensato a quel trentenne bergamasco che ricevette da Vodafone una bolletta da 50 mila Euro. Dopo qualche giorno Vodafone risolse la situazione stracciando la bolletta.
Che cosa avrebbe fatto la Tim se si fosse trovata in una situazione analoga? Dubito che avrebbe scelto la stessa strada. Avrebbe preteso di essere pagata fino all'ultimo centesimo, finendo citata in tribunale e perdendo poi la causa. La Tim ha perso un gran numero di clienti proprio per l'arroganza e la spocchia che da sempre la contraddistinguono. I clienti ormai non accettano più di essere trattati a pesci in faccia. Magari non fanno causa, ma fanno MNP. Oppure gettano la SIM nell'immondizia e passano comunque ad un altro operatore. E la vicenda della nuova tariffa bloccata ha dell'assurdo. In che mondo vivono? Non potevano non sapere che prestissimo la pacchia dei costi di ricarica sarebbe finita. Oppure pensavano di "convincere" l'AGCOM ad insabbiare tutto? Ed adesso si trovano a dover rifare spot pubblicitari e rimodulare la tariffa prima ancora del lancio. Irrealistico pensare che questa faccenda serva di lezione a chi crede di essere ancora il monopolista della telefonia mobile. I casi sono solo 2: o lanciano una tariffa "appetitosa" e concorrenziale o hanno solamente sprecato soldi e continueranno a perdere clienti.
ma lo regge un paragone con Senzascatto + PienoWind + Noi2/NoiWind/Noiitaly?
25 cents al minuto senza uno straccio di autoricarica? Per me possono anche abolirle, ma a patto di dominuire i prezzi...no alzarli. alla faccia di Wind...
CIAO A TUTTI qualcuno sa il costo delle videochiamate per eventualmente valutare se cambiare profilo e migrare da tim tribu' anche se secondo me e' molto conveniente.
Vagabondo ha scritto:
---------------------------------------- > Ho ripensato a quel trentenne bergamasco che > ricevette da Vodafone una bolletta da 50 mila > Euro. Dopo qualche giorno Vodafone risolse la > situazione stracciando la bolletta. > Che cosa avrebbe fatto la Tim se si fosse trovata > in una situazione analoga? > Dubito che avrebbe scelto la stessa strada. > Avrebbe preteso di essere pagata fino all'ultimo > centesimo, finendo citata in tribunale e perdendo > poi la causa. Personalmente ho visto annullare e riemettere, ricalcolate, fatture con importi di svariate migliaia di euro. TIM ha molti difetti, ma non costruiamo castelli in aria, per cortesia vah.
Walter, ti capisco, lavori in Tim e difendi la società che ti dà da vivere.
Effettivamente ho lavorato di immaginazione. Ma, cerca di capirmi, in questi ultimi mesi ne sono successe di tutti i colori. Peraltro sono convinto che in un caso analogo la Tim avrebbe bloccato la SIM molto prima, senza arrivare ad una cifra astronomica.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |