www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Visualizzazione Traffico

Inviato da askthedust 
Visualizzazione Traffico
25.01.2007 - 19:07
Salve ragazzi. Scusate per la singolarità della mia domanda.

Ho la mia sim registrata su ibox, e so che da lì posso vedere il mio traffico telefonico.
Però quando mi connetto a Ibox mi arriva immediatamente un sms che mi avvisa che qualcuno (ovvero io) sta visualizzando informazioni su quel numero.

Ora mi chiedevo: non c'è un modo per riuscire a visualizzare il traffico di una sim senza che a quella sim arrivi l'sms?
Non è per me, ma un mio amico vuol mettere sotto controllo la sua fidanzata...
Avete consigli? a parte quello di dire al mio amico che sono tutte uguali intendo....


----------
ask the dust


Re: Visualizzazione Traffico
25.01.2007 - 19:47
Non è possibile, TIM per un discorso legato alla privacy (e questo ce lo deve ancora spiegare) fornisce un "servizio" (io più che servizio lo chiamerei.. "una rottura di @#$%&";) dedicato a tutti i suoi clienti, specialmente riservato alle povere fidanzate, al fine di salvaguardare la loro priacy avvisandole che qualcuno (magari qualche fidanzato geloso) sta visualizzando il loro traffico. E' un po come le carte di credito, arriva sempre un sms, questo al fine di salvaguardare l'utente. Cosa non fa mamma TIM per.. "difendere" i suoi clienti :D


Re: Visualizzazione Traffico
25.01.2007 - 19:49
per " non è possibile" intendevo dire che l'erogazione di questo servizio non può essere sospesa.


Re: Visualizzazione Traffico
26.01.2007 - 11:29
Se il numero telefonico della ragazza è intestato a lei stessa, trattasi di violazione della riservatezza dei dati personali, punibile penalmente.

Rischia molto meno, e probabilmente fa molto prima, se si siede a tavolino con la fidanzata e affronta le proprie paure.


Re: Visualizzazione Traffico
26.01.2007 - 17:12
Beh io dico che la Tim offre un servizio che sicuramente aggiunge valore al proprio prodotto. Che poi non sia gradevole ad alcuni è un fatto irrilevante.
Tutto sommato ha ragione Walter, almeno formalmente.
Mi chiedevo se sei lo stesso Walter che alcuni anni fa parlava su questo forum e con il quale mi trovavo sempre in disaccordo... cmq sto chiedendo solo per curiosità.
Peraltro la mia presenza nel forum è stata discontinua per usare un eufemismo...


Re: Visualizzazione Traffico
31.01.2007 - 22:20
Il servizio di sms è ottimo, ma è cmq innegabile che un solo sms inviato subito dopo il login è sufficiente.
Così come è ora ad ogni click corrisponde un sms!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati