www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MaxiTim WebTime di nuovo a 56k

Inviato da elpibe 
MaxiTim WebTime di nuovo a 56k
24.01.2007 - 07:40
Dopo il limite a 56k delle feste natalizie, ci risiamo ancora,
è da venerdì mattina 19/1 che non vado più oltre quella soglia,
nonostante abbia ricezione ottima 3G allo stesso modo di quando postai tempo fa,
volevo sapere se capita solo a me o è un problema comune
Grazie per le risposte


Re: MaxiTim WebTime di nuovo a 56k
26.01.2007 - 20:22
rassegnati perchè con tim sarà sempre così, stasera ad esempio non riesco a collegarmi nè in umts nè in gprs infatti sto usando vodafone che non se la passa meglio.... in hsdpa la sera e nei fine settimana diventa quasi impossibile navigare e meno male che parlano di velocità pari a quella di una adsl ::bla::


Re: MaxiTim WebTime di nuovo a 56k
27.01.2007 - 00:29
Nonostante questi pessimi e ripetuti collegamenti continui ad usare Tim? Ricordo che con 3 e 9 Euro/mese si hanno fino a 50 Mb giornalieri e, almeno in tutte le città che ho visitato (molte del Sud), ho scaricato con velocità prossime ai 45 kb/sec! Consiglio spassionato? Vabbè, evito, l'avrai capito!


Re: MaxiTim WebTime di nuovo a 56k
27.01.2007 - 01:27
Eros76 ha scritto:
----------------------------------------
> Nonostante questi pessimi e ripetuti collegamenti
> continui ad usare Tim? Ricordo che con 3 e 9
> Euro/mese si hanno fino a 50 Mb giornalieri e,
> almeno in tutte le città che ho visitato (molte
> del Sud), ho scaricato con velocità prossime ai 45
> kb/sec! Consiglio spassionato? Vabbè, evito,
> l'avrai capito!


si ok costerà anche 9€ ma chi ha un dispositvo hsdpa cosa ci fa con 50 mb al giorno? Una manciata di pagine e sono già finiti e pensare di poter scaricare con così poco traffico a disposizione non è nemmeno immaginabile.


Re: MaxiTim WebTime di nuovo a 56k
27.01.2007 - 02:33
Sì, è vero! Io purtroppo non ho ancora l'hsdpa ma se apri una pagina di Cellularitalia, ad esempio, non è che consumi 3 Mb! E' chiaro che non è mai abbastanza ma ha un buon rapporto qualita/prezzo. Se si vuole scaricare tanto aspettiamo allora il wimax ed avremo connessione veloce in mobilità... speriamo a prezzi competitivi! Nel frattempo, non danniamoci l'anima con la rete obsoleta di Tim!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati