www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info su timspot su numero altro gestore

Inviato da ilblasco 
info su timspot su numero altro gestore
14.01.2007 - 23:00
Salve vi scrivo per chiedervi una cosa riguardante il timspot. Dunque io da circa un mesetto son passato da Tim a wind e ho visto che nonostante ora non sia più cliente tim continuo a ricevere questi sms (di news sportive) che trovo utili. Ora volevo chiedervi se questi sms sono gratuiti anche se li ricevo su wind o in questo caso sono a pagamento?
Saluti.


Re: info su timspot su numero altro gestore
15.01.2007 - 09:06
In teoria non dovresti riceverli, se li ricevi significa che la MNP non è andata a buon fine al 100%. Significa che i sistemi tim ti riconoscono ancora come utente tim. Anche a me anni fa era capitata una situazione analoga, ho segnalato al 119 il problema e in 24 ore hanno completato la portabilità. Sta a te decidere se fare questa segnalazione o meno, se gli sms che ricevi in wind provengono dai sistemi tim stai tranquillo che non avrai alcun addebito, ricordati però che in futuro se non vorrai più riceverli dovrai per forza di cose contattare tim quale mittente dei messaggi ciau!


Re: info su timspot su numero altro gestore
15.01.2007 - 12:20
se eri in 3 ti ricaricavi pure thumbs up smiley


Re: info su timspot su numero altro gestore
16.01.2007 - 21:50
ience tu ne sai qualcosa vero? ;-)


Re: info su timspot su numero altro gestore
17.01.2007 - 01:14
Sinceramente di ricariche telefoniche non ne capisco molto drinking smiley


Re: info su timspot su numero altro gestore
22.01.2007 - 22:32
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Sinceramente di ricariche telefoniche non ne
> capisco molto drinking smiley


vero, di ricariche proprio no, ma di autoricariche si ::diablo::
infatti le schede o le regali, o le fai scade' rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati