www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?

Inviato da Phil 
Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?
29.12.2006 - 04:39
Ho preso un samsung sgh p-930 con la TV telefono relax e gli ho attivato la TIM TV per la visione di diversi canali,tra cui canale 5,italia 1, La 7,MTV ecc...tra tutti i canali disponibili ha me interessano solo quelli del calcio che però sono gli unici che,in occasione delle partite,mi danno la schermata con su scritto "programma non disponibile".Io ho chimato il 119 almeno una decina di volte e non mi hanno ancora risolto il problema,volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito mai a vedere una partita?????


Re: Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?
29.12.2006 - 14:19
Prova a chiamare l' 800 988 119, non ne so nulla del tuo problema ma a questo numero dovrebbe risponderti un call center più idoneo alle tue esigenze!


Re: Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?
29.12.2006 - 20:15
ti consiglio di chiamare da martedi 2 gennaio, in questi giorni al call center (sia 119 che 800...) ci lavora poca gente e ci sono attese insostenibili!!!!


Re: Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?
29.12.2006 - 22:09
Credo sia un problema di diritti televisivi.

Dovrebbe funzionare come per il satellite. Se per esempio Rai Uno trasmette una partita di calcio e la ricevi con un decoder SKY, la vedi perchè viene trasmessa con la decodifica NDS e quindi l'abbonamento risulta intestato ad una persona che risiede su territorio italiano. Se la vedi con un decoder free, vedi la schermata nera perchè in quel caso la Rai non paga i diritti televisivi per la messa in onda internazionale.

Questo per dirti che è probabile che su alcune trasmissioni i network non pagano i diritti televisivi su alcuni canali di diffusione, in questo caso il DVB-H.


Re: Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?
30.12.2006 - 00:37
Si,quando chiamo il 119 faccio sempre il 800988119 dove attendo una decina di minuti per parlare con l'operatore che a sua volta mi gira la chiamata a quelli dei servizi evoluti di internet,però si è no che sanno di cosa sto parlando,quelli che sembrano piu informati mi fanno un reset generale(cosi dicono) che poi non serve assolutamente a nulla...eppure la promo parla chiaro,e dice: In più se attivi il servizio TIM TV entro il 31/12/2006 il Campionato di Calcio Serie A TIM ed il meglio del Calcio Europeo sono inclusi fino a fine stagione 2006/2007!

Mi sembra strano che non abbiano i diritti,sarebbe truffa,visto che lo pubblicizzano tanto...


Re: Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?
31.12.2006 - 13:51
Dipende su che canali li vuoi vedere.
Per spiegarmi meglio, un volta volevo vedere una partita che veniva trasmessa da Rai Tre, ma non mi è stato possibile.
Mi appariva "programma non disponibile".
Dopo l'incontro Rai Tre è tornata in chiaro con il Tg.

Credo che se le partite vengono trasmesse da canali dedicati di Tim, le vedi.
Se la partita viene trasmessa da Rai o Mediaset, dipende....


Re: Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?
01.01.2007 - 18:09
I canali per il calcio sono dedicati,tanto è vero che ci sono i nomi delle partite in corso ma però appare solo una schermata con il logo della TIM e la scritta "Programma non disponibile"...e poi Rai Tre nei canali digidali di TIM non c'è neanche.


Re: Il calcio dei canali DVB-H qualcuno li vede?
17.01.2007 - 02:10
Niente,non riescono a risolvermi il problema,io chiamo il 800988119 un giorno si e uno no,attendo decine e decine di minuti per parlare con un operatore che puntualmente mi dice di attendere 48 ore e che sicuramente verrò contattato...è dal 14 dicembre che attendo ma di chiamate neanche l'ombra...e io pago!!!!che posso fare?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati