|
|||||||
![]() |
ho richiesto da 10 gg la cessazione di 2 numerazioni con una decina di € a testa, la documentazione è pervenuta ma i numeri stanno ancora la.
Di solito in 2 gg andava... Ho letto altrove che anche altri stanno bloccati da diverso tempo. (anche 20 gg) Che succede??
Mi aggiungo anch'io, al 119 mi hanno detto che potrebbe richiedere fino a 30 gioni e che c....z
Sono sempre stato curioso su questa faccenda, quale sarebbe il motivo per cessare un tot di sim tim che si possiedono?
molti le attivano per scopi ricaricanti vs t-r-e e voi le cessate? grazie per le eventuali info....
split ha scritto:
---------------------------------------- > Sono sempre stato curioso su questa faccenda, > quale sarebbe il motivo per cessare un tot di sim > tim che si possiedono? > molti le attivano per scopi ricaricanti vs t-r-e > e voi le cessate? > grazie per le eventuali info.... la curiosità è donna...!!
i 30 gg sono trascorsi da tempo, sono già al terzo invio ma a quanto pare dopo natale e capodanno si stanno facendo 2 settimane in montagna piuttosto che andare a lavorare.
Che schifo di azienda!
Come mai richiedete queste cessazioni? Avete troppe sim e ve ne volete liberare? (per poi magari comprarne altre e accaparrarvi ulteriori promozioni?
![]()
Sembra che dal 26/09/06 la TIM non possa più fare cessazioni a chi vuole anche trasferire credito e bonus...sembra...
Phil ha scritto:
---------------------------------------- > Sembra che dal 26/09/06 la TIM non possa più fare > cessazioni a chi vuole anche trasferire credito e > bonus...sembra... Frottole ![]()
vorrei comunicarvi che a 2 mesi di distanza le due cessazioni non sono avvenute, di fax ne ho mandati in quantità verificando l'arrivo a destinazione e una delle due sim ieri è morta definitvamente portandosi 10 € nella tomba.
fate voi
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |