www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chi dorme non piglia pesci?

Inviato da etienne 
chi dorme non piglia pesci?
15.12.2006 - 17:07
Questa cosa avrebbe dell'incredibile se non ci fosse lo zampino di mamma TIM... rotfl

Mia nonna anni fa ha acquistato un cellulare marchiato TIM, all'interno della confezione c'era la classica sim da 5 euro. Poichè aveva un numero già operativo, ha lasciato la sim nella scatola del cellulare senza attivarla. drinking smiley

Stamattina mi reco al centro Tim della mia città, porto i soliti documenti della nonnina e chiedo l'attivazione della sim ::chat:: (infondo i 5 eurini che ci sono all'interno della scheda.. la nonnina li ha pagati). La signorina del centro Tim con un bel sorriso mi dice < tutto ok!, fai una chiamata a pagamento bla bla bla bla....> le solite cose insomma.

Vado a casa, inserisco la sim nel cellulare ma.. non c'è rete... uhmn.. attendo.. ok non attendo molto, la pazienza non è una mia dote... ::diablo::

Che faccio? :-? chiamo il caro vecchio 119... dopo aver parlato con 4 operatori scopro che il numero di telefono con coincide con l'ICCD. :-o

Mi reco al centro TIM e la tipa mi dice < tesoro.. se la scheda è da tempo che l'hai in casa, sicuramente il numero lo hanno messo di nuovo in commercio> yawning smiley

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? hot smileyhot smileyhot smiley di nuovo in commercio?
In parole povere c'è un numero intestato a mia nonna in qualche negozio d'Italia... moody smileye poi si lamentano che hanno casini con l'anagrafica questi imbecilli. ::boxe::

Ora... io mi devo incazzare... per forza... come si fa a non incazzarsi? angry smileyangry smileyangry smiley Non sta scritto da nessuna parte che il numero deve essere attivato entro un certo periodo.. qualcuno di voi ha un'esperienza analoga? consigli suggerimenti?

Roba da matti!!!!!!!:-|


Re: chi dorme non piglia pesci?
15.12.2006 - 17:49
non cè che dire ogni emoticons al posto giusto...rotfl


Re: chi dorme non piglia pesci?
15.12.2006 - 18:25
Ti ringrazio per il prezioso intervento owen, te l'ha mai detto nessuno che sei un caro ragazzo? rotfl


Z
Re: chi dorme non piglia pesci?
16.12.2006 - 16:07
Le sim nuove hanno una data entro cui devono essere attivate, dovevi leggere la confezione.

Una volta non veniva applicata anche se riportata, ma evidentemente iniziano a fare le cose per bene (ovviamente a scapito del cliente!)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati