www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

smsm che non arrivano

Inviato da EVA KANT 
smsm che non arrivano
15.12.2006 - 07:54
salve e da ieri verso el 18 che non ricevo piu sms e ne aspettavo di importanti., me ne sono sedita da 2 teelfoniu diversi. niente
succede anche a voi?


Re: smsm che non arrivano
15.12.2006 - 09:28
si è vero .. problemi a livello nazionale. però uno stamattina mi è arrivato.


Re: smsm che non arrivano
15.12.2006 - 17:53
allora non sono solo "disservizi" wind...

::diablo::

quando avevo tim non sò quanti mms ho inviato e chissà dove si sono persi, visto che non sono mai arrivati.



Re: smsm che non arrivano
15.12.2006 - 18:52
per mms confermo successe anche a me!......furono...proprio persi! :)


Re: smsm che non arrivano
15.12.2006 - 18:57
no stamani poi li ho ricevuti quelli di ieri ch enon ho ricevuto e riportavano la data e l'ora esatta di ieri.
domanda ultimamante ricevo da piu mittenti sms con .... mancanza di testo e devo attendere che mi riarrivi il sms x leggere il testo completo
la sim l'ho cambiata anno scorso a natale e il mobile è un 6230 che ha un anno.
che può essere?


Re: smsm che non arrivano
16.12.2006 - 14:12
EVA KANT ha scritto:

> la sim l'ho cambiata anno scorso a natale e il
> mobile è un 6230 che ha un anno.
> che può essere?


la tim

::diablo::


Re: smsm che non arrivano
17.12.2006 - 11:01
quinid ewn dici che se mi arrivano sms dove manca il testo è solo un problema tim nè del telefono nè della sim? capita anche a te?


Re: smsm che non arrivano
17.12.2006 - 11:39
a me nun me capita,c'hò wind...
scherzi a parte facciamo i seri,tanti amici che hanno tim in questi giorni hanno tutti problemi di invio/ricezione sms


Re: smsm che non arrivano
21.12.2006 - 20:14
il problema e' la rete, anche a me sta capitando in questi giorni! La sim c'entra praticamente nulla: o funziona o non funziona! Eventualmente quando si hanno dei problemi si puo' provare a cambiare telefono, la sim serve solo per identificarsi alla rete all'accensione, a conservare qualche numero in rubrica e qualche sms :)

Ste



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati