www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggio da TIM

Inviato da ajax.tr7 
Messaggio da TIM
30.11.2006 - 11:24
Mi è arrivato questo sms:
Corri a ricaricare il tuo telefonino entro il 31/12 presso uno dei negozi Tim. In esclusiva per te c'è una fantastica promozione.
è arrivato anche a voi?
Qualcuno ne se qualcosa?
grazie


Re: Messaggio da TIM
30.11.2006 - 14:35
Re: Messaggio da TIM
30.11.2006 - 19:48
CORRI IN NEGOZIO:
-CARICA SE è IL CASO
-SENTI COS'è LA PROMO.


Re: Messaggio da TIM
30.11.2006 - 20:42
il negozio tim, il migliore della mia città, mi ha risposto: non ne sappiamo nulla nemmeno noi.
un operatore mim ha detto che ricaricando dovrebbe arrivare un sms o comparire sul terminale una promozione specifica per il cliente.
potrebbe essere una relax o altro ma non sanno dirlo perché per ogni cliente potrebbe essere diversa.
proveremo


Re: Messaggio da TIM
03.12.2006 - 10:25
Lo stesso messaggio è arrivato anche a me.
Nel centro tim mi hanno detto che per me l'offerta consiste nella "telefono relax" ma, come è già stato detto da ajax.tr7, ogni cliente ha una promo diversa.
Non è cmq necessario ricaricare per saperlo...basta andare in un centro tim e chiedere di verificare. Al 119 mi hanno detto che loro non possono vedere quale promozione è stata assegnata...quindi credo sia inutile contattarli ....

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati