www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo Cervellotiche

Inviato da marco f.b. 
Promo Cervellotiche
02.11.2006 - 13:11
HO visto la ultima Promo Tim chiama e richiama, è una cosa complicatissima dopo 5 chiamate ma ogni chiamata deve durare almeno 2 minuti, ma????????????

La prossima volta ci diranno di aggiungere e dividere per 1000 il tempo della chiamata!


Re: Promo Cervellotiche
02.11.2006 - 13:43
Non siete mai contenti!!!!..

volete solo chiamare gratis?


Re: Promo Cervellotiche
02.11.2006 - 15:20
...i "clienti" che frequentano questi tipi di forum sono interessati solo a promozioni per ricaricarsi la ST+ o per autoricaricarsi...lquindi non avranno mai l' interlligenza per poter analizzare, valutare e comprendere promozioni di questo tipo...


Re: Promo Cervellotiche
04.11.2006 - 20:16
Forse l'utente medio non ci capirà mai un ceppa con queste promo


Re: Promo Cervellotiche
05.11.2006 - 10:18
Io sono dell'idea che sicuramente per valutare le ultime offerte della Tim occorra leggere esclusivamente le note e le scritte in piccolo: non c'è quasi bisogno di leggere ciò che è scritto a caratteri anche cubitali tanto viene rivoltata la promo da queste note...

E a proposito di questa promo mi fa ridere anche questa clausola:

" i minuti gratuiti potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall'erogazione e saranno erosi a scatti anticipati di 60 secondi." Sono riusciti ad introdurre lo scatto anche nel bonus dei minuti ....!! :D



Re: Promo Cervellotiche
05.11.2006 - 12:02
Re: Promo Cervellotiche
05.11.2006 - 16:44
Si infatti, questa cosa degli scatti di 60 secondi è davvero da suicidio. Praticamente uno perde gran parte del bonus che accumula.


Re: Promo Cervellotiche
07.11.2006 - 13:45
si si infatti, io sono uno di quelli che si autoricaricano la supertuapiù, e allora? tim come dice il titolo del 3d fa promo troppo cervellotiche, e non capisco come mai ancora tanta gente rimane con questo operatore, su ragazzi non facciamo gli ipocriti, non mi venite a dire che questa promo vi piace, quelli della tim usano troppe sostanze stupefacenti per partorire queste promo ::smoke::


Re: Promo Cervellotiche
08.11.2006 - 19:38
Il ritornello è sempre lo stesso.
Vengono fatte le promozioni. Più sono cervellotiche e meglio è. I centri Tim ed i dealers ci penseranno loro a fornire un'interpretazione ai clienti.
Facilmente sarà un'interpretazione di parte: la promozione apparirà favolosa.
A lato pratico i clienti morderanno poco e proprio questo è quello che la Tim vuole.

Siamo sicuri che la Tim non abbia ingaggiato Fabrizio Bona? Se così fosse molte cose si spiegherebbero....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati