www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a breve notizie dal canvass tim di parigi in arrivo

Inviato da youandme 
Re: a breve notizie dal canvass tim di parigi in arrivo
23.10.2006 - 18:25
danieleatac for president


Re: a breve notizie dal canvass tim di parigi in arrivo
23.10.2006 - 21:18
danieleatac ha scritto:
----------------------------------------

> La sai una cosa?
> Il sottoscritto con Wind soddisfa completamente le
> proprie esigenze telefoniche chiamando a destra e
> manca come e quando gli pare e collegandosi ad
> internet senza guardare l'orologio con una spesa
> fissa MENSILE oscillante tra 26 e 30 euro tra
> l'altro non pagando neppure i soti di ricarica.

...ok
(ma continuo a dire che i clienti appetibili sono quelli che la stessa cifra la spendono al massimo in una settimana, e che quindi una tariffa a scatti di 30 secondi...vabè)


> Facendo invece una simulazione della spesa
> telefonica con Tim e con Vodafone sulla base dello
> stesso dettaglio chiamate, con la MENO PEGGIORE
> offerta spenderebbe la bellezza circa 100 euro
> mensili, ossia non una, non due, ma TRE VOLTE E
> MEZZA di più.
>
> Basterebbe che la gente si informasse, anche poco,
> per aprire gli occhi.

...bene,
ti suggeriso allora di valutare di diventare cliente tim, così avresti la tariffa a 6 centesimi.

> Purtroppo il tuo discorso regge fino ad un certo
> punto. :(

...per carità...non lo metto in dubbio


Re: a breve notizie dal canvass tim di parigi in arrivo
23.10.2006 - 21:57
Tariffa a 6 cent? Per i soli primi 4 minuti... e se non si fanno almeno 20 Euro mensili la si perde! Bisogna che commenti? E' palesemente antieconomica che anche i bambini lo capirebbero e NON potrebbero mai dire: "Oh, che meraviglia che meraviglia!"



Re: a breve notizie dal canvass tim di parigi in arrivo
23.10.2006 - 22:30
Cioè.. è incommentabile hahahahaha ::bla:: ma vi rendete conto? per i primi 4 minuti? a scatti?thumbs up smiley


Re: a breve notizie dal canvass tim di parigi in arrivo
24.10.2006 - 01:42
Io credo che anche chi ha molti soldi tende a risparmiare, anzi sono proprio i ricchi i più taccagni, detto ciò io non penso che i clienti tim siano degli altispendenti, lo sono nella stessa misura dei clienti degli altri gestori, credo che siano poco informati, almeno spero per loro perché altrimenti c'è da preoccuparsi, tim è la più cara, non c'è da aggiungere altro.


Re: a breve notizie dal canvass tim di parigi in arrivo
24.10.2006 - 07:46
Ah va bè, se per essere considerati occorre spendere 400 euro mensili allora alzo le braccia. Io facevo un discorso generale, un po' come quando si parla di ARPU e si dice che quello di Wind è basso...e lo credo! :P


Per la cronaca con la wind6 riesco ancora a cavarmela sui 40 euro a causa del canone.

Con la Tim6 siamo proprio fuori perché non avrei tutte le telefonate che oggi faccio col noiitaly, non avrei il noi2, non avrei il bonus accumulato col pienowind, dovrei spendere una barca di soldi per internet e pagare i costi di ricarica...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati