www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aggiornamento password?? di nuovo?

Inviato da etienne 
aggiornamento password?? di nuovo?
20.10.2006 - 20:45
Ma che pa@@e!..
Avete notato che dal sito www.119.it per interrogare il sistema e visualizzare il traffico bisogna nuovamente registrarsi?

Ma non hanno un ca@@o da fare questi? invece di utilizzare il loro preziosissimo tempo nel modificare il login degli utenti non potrebbero verificare i loro sistemi che emettono fatture e addebiti assurdi alla gente?


Re: aggiornamento password?? di nuovo?
21.10.2006 - 14:49
Non riesco a iscrivermi, se invio la password con la sintassi <TIM (spazio) password>, mi dice che devo inviare la sintassi < IBOX (spazio) password. Se invio Ibox mi dice che il comando è errato, avete già provato voi?


Re: aggiornamento password?? di nuovo?
21.10.2006 - 18:56
la sintassi corretta è ibox pin e password 8 cifre


Re: aggiornamento password?? di nuovo?
21.10.2006 - 21:32
Scusa la mia evidente imbecillità, intedi dire che devo prima dgt la vecchia pssw e sucessivamente una nuova con 8 numeri? le ho provate tutte, mi torna un sms con testuali parole:< il comando inviato non è corretto. (addirittura a volte mi scrive che non è previsto per il mio profilo) Per modificare la password invia il comando "IBOX" <password>

Il sito del 119 invita a dgt la sintassi :< TIM e password >

Le ho provate tutte e dal 49001 mi torna il solito sms.. al 119 come al solito non sanno che pesci pigliare e mi invitano ad attendere almeno 48 ore che il sistema si aggiorni....

:-?:-?:-? angry smiley


Re: aggiornamento password?? di nuovo?
21.10.2006 - 22:26
bisogna inviare un sms al 49001 col scritto

IBOX PIN XXXXXXXX

dove le x stanno per numeri e nn devono essere password facile ( tipo 11111111 ...)


dopo un po arriva l'sms di conferma!


Re: aggiornamento password?? di nuovo?
22.10.2006 - 11:20
aggiorno la procedura...

esistono 2 tipi di account, se si era già registrati a supercasella la sintassi corretta è IBOX PIN XXXXXXXX
se non lo si era va bene TIM XXXXXXXX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati