|
|||||||
![]() |
Ma che pa@@e!..
Avete notato che dal sito www.119.it per interrogare il sistema e visualizzare il traffico bisogna nuovamente registrarsi? Ma non hanno un ca@@o da fare questi? invece di utilizzare il loro preziosissimo tempo nel modificare il login degli utenti non potrebbero verificare i loro sistemi che emettono fatture e addebiti assurdi alla gente?
Non riesco a iscrivermi, se invio la password con la sintassi <TIM (spazio) password>, mi dice che devo inviare la sintassi < IBOX (spazio) password. Se invio Ibox mi dice che il comando è errato, avete già provato voi?
Scusa la mia evidente imbecillità , intedi dire che devo prima dgt la vecchia pssw e sucessivamente una nuova con 8 numeri? le ho provate tutte, mi torna un sms con testuali parole:< il comando inviato non è corretto. (addirittura a volte mi scrive che non è previsto per il mio profilo) Per modificare la password invia il comando "IBOX" <password>
Il sito del 119 invita a dgt la sintassi :< TIM e password > Le ho provate tutte e dal 49001 mi torna il solito sms.. al 119 come al solito non sanno che pesci pigliare e mi invitano ad attendere almeno 48 ore che il sistema si aggiorni.... ![]() ![]() ![]() ![]()
bisogna inviare un sms al 49001 col scritto
IBOX PIN XXXXXXXX dove le x stanno per numeri e nn devono essere password facile ( tipo 11111111 ...) dopo un po arriva l'sms di conferma!
aggiorno la procedura...
esistono 2 tipi di account, se si era già registrati a supercasella la sintassi corretta è IBOX PIN XXXXXXXX se non lo si era va bene TIM XXXXXXXX
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |