www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?

Inviato da aprile@FSE 
DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
20.10.2006 - 11:54
Come da titolo....... qualcuno sa qualcosa?


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
20.10.2006 - 18:59
gli altri 3 gestori gli hanno "mangiato"milioni di clienti, dovranno calarsi le braghe....


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
20.10.2006 - 21:24
.............ma la Signorina T I M sa che in Italia ci sono altri 3 gestori ??

Qualcuno alla conventions dovrà pur avere il coraggio di dirglielo!
Spero che abbiano il coraggio inoltre di dirgli che con qualche altro operatore si spende la metà o più della metà IN MENO di quello che si spende con TIM.
Dovranno pure dirgli che i clienti TIM non TELEFONANO solo agli amici TIM, ma telefonano anche agli amici 3 VDF e Wind in quanto gli amici TIM sono sempre meno e la Tribù (chi ne fa parte) è sempre più spelacchiata!!


::diablo::


----------
JOLLY


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
20.10.2006 - 22:47
scusa tu hai notato che le promozioni sui messaggi ormai le fanno quasi tutti sul traffico interoperatore???e che nessuno consente i messaggi gratis verso gli altri??e cmq se te nonhai soldi da spendere non interessi a TIM..hai mai considerato che il fatto che tim sia mediamente piu cara puo essere una scelta di mercato deliberata?


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
20.10.2006 - 22:58
profugaton ha scritto:
----------------------------------------
> scusa tu hai notato che le promozioni sui messaggi
> ormai le fanno quasi tutti sul traffico
> interoperatore???e che nessuno consente i messaggi
> gratis verso gli altri??e cmq se te nonhai soldi
> da spendere non interessi a TIM..hai mai
> considerato che il fatto che tim sia mediamente
> piu cara puo essere una scelta di mercato
> deliberata?

Non ho parlato di messaggi, ma di telefonate.
Mi riferisco ad altri operatori che applicano le tariffe verso tutti senza tanti se e tanti ma.
Wind e 3 ti dicono niente??
Non discuto "la scelta di mercato" ma ho considerato, come dici tu, che moltissimi stanno lasciando TIM anche per questi motivi.
Per quanto riguarda i soldi da spendere io il telefono lo uso per lavoro e mediamente non spendo meno di 150/200 euro al bimestre.

::diablo::


----------
JOLLY


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
21.10.2006 - 13:22
owen ha scritto:
----------------------------------------
> gli altri 3 gestori gli hanno "mangiato"milioni di
> clienti, dovranno calarsi le braghe....


...mmmhhhh...sicuro che sia davvero così la situazione?


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
22.10.2006 - 12:21
Io dico che chi è ancora cliente tim o è un masochista o è uno che non conosce una tariffa di nome supertuapiù o super3, io con supertuapiù ho un credito ora di novanta euro, con l'altra sim dove ho supertre mi ricarico di una sessantina di euro al mese, non spendo più nulla per il telefono, chi è più intelligente? un cliente tre o uno tim? perché tim non fa tariffe come queste?


JK
Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
22.10.2006 - 12:34
perchè ha 26 milioni di clienti,non 5.
e dare del @#$%& a una persona solo perchè ha tim mi sembra un po eccessivo.


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
22.10.2006 - 18:42
@ilpazzo

Quando a 3 scadra il roaming con tim avrai molte ragioni per cui non spendere piu nulla per il telefono


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
22.10.2006 - 19:50
I GESTORI PIù IN DIFFOICOLTA' SONO TIM E 3 MA IO CREDO CHE SIA SBAGLIATO DARE DEL NON INTELLIGENTE A UN TIM è SBAGLIATO ALLA FINE CON H3G SE NON SEI IN PIENA CITTà AI PROBLEMI E COME GIà DETTO AUANDO SCADRà IL ROAMING SARETE ALLE PEZZE VERAMENTE.......QUINDI ADAGIO CON LE PAROLE...CERTO CON TIM 90 EURO DI BONUS NON LI SI AVRà MAI MA HAI ALTRE COSE FRA CUI UNA COPERTURA SE PUR UN Pò BUTTATA LI SEMPRE MIGLIORE DI 3!

cIAo

io comunque sostengo VODAFONE anche se un pò più cara!!


MA LA CONVENTION DOVE LA FANNO?!?!Thank's


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
23.10.2006 - 01:10
Insisto col dire che avere un telefono cellulare oggi per un uso "normale" ed essere clienti tim è da masochisti, sono stato clienti tim per sei anni, da quando sono passato a tre risparmio, ed è un dato di fatto, anzi, non pago quasi più nulla, grazie alle autoricariche, ed io il telefono lo uso molto, poi se uno vuole spendere di più è libero di farlo, dite quello che volete, io risparmio


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
23.10.2006 - 18:55
NO...forse mi hai frainteso o io non l'ho scritto;anche io SOSTENGO che SON masochisti (molti si lamentano alle spalle e parlano ma fondalmentalmente come gà discusso in altro topic NON FANNO NIENTE X MIGLIORARE)....però....penso anche che non si possa dire <<NON SONO INTELLIGENTI<<....certo,potrebbero agire diversamente visto che è possibile......



ABBANDONIAMO IL COLOSSO B4stardo di TELECOM-TIM!

:)


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
24.10.2006 - 16:09
ma se tim è la più cara insieme a voda perché non cambiare gestore? alla fine l'idiota sono io che con tre risparmio con una tariffa a dieci centesimi e con una media di ottanta euro di autoricarica al mese. mi spiegate qual'è la convenienza restando clienti tim? parlo da ex, sono stato loro cliente per sette anni, e tim la conosco benissimo, forse il mio nick rispecchia quello che sono?


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
24.10.2006 - 16:13
Non ci sono ne se ne ma, non reggono tutte queste novità che lancia tim da questo fine mese, non si risparmia, punto. potete scrivere milioni di parole, questa è l'apoteosi dell'ipocrisia, in questo 3d c'è gente che difende le scelte commerciali di tim con spiegazioni fantascentifiche, la verità è UNA! wind e tre sono più convenienti!


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
24.10.2006 - 17:02
Concordo con il pazzo......
L'unica cosa che mi tratteneva a Tim era la Rossa, ma dopo Luscita di Wind 10, non più. Tanto meglio che la copertura Wind semra essere a buoni livelli.
E alla Tim pagano delle menti pensanti per partorire simili sciocchezze....



Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
24.10.2006 - 17:18
Aspetto di esaurire le lune e passo a wind il mio numero principale: la nuova tariffa "sei tim" è molto truffaldina: invece di proporre una traiffa a 10 -12 centesimi hanno partorito una tariffa che si base esclusivamente sugli asterischi:e chissà cosa faranno passare in televisione! spero intervenga il garante perchè non possono spacciare una tariffa "sei Tim" come una tariffa di 6 centesimi.....


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
25.10.2006 - 12:39
Quote

wind e tre sono più convenienti!
Nessuno lo mette in dubbio e certamente vero.
E anche certamente vero che se una persona usa il cellulare in mobilita (ovvero non solo nella stessa citta e non solo in grossi centri) allora il discorso cambia.
Wind sta migliorando, ma ha impiegato anni per farlo
3 copre bene solo grazie al roaming, quando scadra saranno come i primi tempi di wind (ovvero devi abitare in un capoluogo per poter usare il telefono)
Aggiungici poi che se uno deve/vuole usare il telefono anche per scambiarsi dati (vedi connettivita umts) allora non ci sono santi che tengano: o voda o tim (e wind nelle rarissime citta in cui copre.Io abito a Padova e wind l'ha coperta solo 5 mesi fa.....)
Quindi caro il pazzo e inutile che sventoli a destra e a manca la tua presunta superiorita intellettuale/mentale/non masochista.
Saro masochista ma a me il telefono serve sempre, anche nei centri rurali.
Quindi torniamo al caro discorso trito e ritrito mille volte: ognuno sceglie in base al suo utilizzo del telefono.
Poi se ti ritieni superiore, bene per te.
ciaoooooo
Skumpic


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
25.10.2006 - 13:03
è incredibile, tu devi essere il paladino della tim, io ho tre e wind e non ho problemi di copertura, se voglio scambiare dati con tre sono velocissimo, wind non la uso per questo anche se potrei farlo, se vogliamo parlare di tutti i casini che ha fatto tim ultimamente poi possiamo stare qui fino a natale, vedi i blocchi delle linee, siete masochisti, ipocriti, e pure fantascentifici, contenti voi


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
25.10.2006 - 19:11
IO COME BEN SAPETE SON CONTRO TIM POI DALLE ULTIME CAXXATE KE HA FATTO ANCORA DI PIù E CONCORDO CON "ILPAZZO" MA RITENGO SOLO CHE SIAMO TUTTI INTELLIGENTI NONOSTANTE L'OPERATORE A CUI APPARTENIAMO E ABBIAMO SCELTEO.MIO PADRE ERA TIM DAL 1994 CON UNA MEDIA DI 3000-3500 EURO ALL'ANNO E HA CHIESTO LA "EXCLUSIVE" E GLI HANNO RISPOSTO CHE PER LUI NON ERA "PREVISTA" E ORA SI SCOPRE CHE USCIRANNO CON LA RELAX 40..ALLORA DICO ANCHE IO KE SON DEI BASTARDI!

P.S:AD UN SUO AMICO CLIENTE DA 3 ANNI HANNO DATO LA EXCLUSIVE!!FORSE SPENDE DI PIù?!?!?CHI LO Sà!!!!!!!!

CIAO.


Re: DOMANI PARTE LA CONVENTION...NEWS?
25.10.2006 - 20:16
e vabbè siamo tutti intelligenti anche se io ho i miei dubbi, mo basta con sta discussione, mi sembra che le ultime nuove della tim le abbiamo discusse pure troppo,


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati