www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim Automatica e Bancotim

Inviato da ambramia 
Tim Automatica e Bancotim
15.10.2006 - 11:04
Ho ricevuto questa email da Tim:

CON TIM LA TUA RICARICA VALE DI PIU'!

Fino al 31 dicembre 2006, se Ricarichi Online il tuo telefonino di almeno 50 euro, riceverai un bonus di 10 euro http://www.tim.it/consumer/c357/i8084/o19190/promozione.do per parlare GRATIS con tutti i numeri di rete fissa nazionali. In piu', con il servizio di Ricarica Online di TIM, guadagni tantissime lune extra di MilleunaTIM!
Puoi ottenere il bonus di 10 euro anche ricaricando presso uno sportello Bancomat, tramite il Call Center della tua Carta di Credito oppure presso il sito della tua Banca. Il bonus verra' erogato anche se ricarichi con TIM Automatica http://www.tim.it/consumer/o5655/servizio.do, Passepartout http://www.tim.it/consumer/o3117/servizio.do o Banco TIM http://www.tim.it/consumer/caring119/o4278/infoutile.do.

In piu' se attivi TIM Automatica o Banco TIM entro il 31 dicembre 2006 hai diritto ad un Bonus di benvenuto di 15 euro e ottieni altri 5 euro ogni volta che ricarichi almeno 50 euro da questi canali.

Per maggiori informazioni, visita il sito TIM su:
http://www.tim.it/consumer/c366/i4164/livello2standard.do

Qualcuno ha provato ad attivare Tim Automatica o Bancotim per vedere se danno il bonus di 15 euro?


Re: Tim Automatica e Bancotim
15.10.2006 - 13:15
Perchè non dovrebbero darlo scusa? E' scritto chiaramente!
Se per qualche motivo non ti fosse accreditato basta chiamare e te lo accreditano manulamente.
Non capisco il senso della tua domanda.


Re: Tim Automatica e Bancotim
15.10.2006 - 18:51
Visto che sul sito, ai link del mio post precedente, non fà nessun accenno a questo bonus rimango titubante anche se effettivamente provare ad attivare Tim Automatica non costa niente con la mia Banca. Per cui appena possibile faccio l'attivazione e vi faccio sapere.


Re: Tim Automatica e Bancotim
16.10.2006 - 08:55
> attivare Tim Automatica non costa niente

Ma veramente, con l'evidente sbando a cui sono arrivati i sistemi informativi di TIM che ormai non sono nemmeno più in grado di emettere bollette corrette, veramente qualcuno si fida a lasciar registrato il numero della propria carta di credito nei fatiscenti server di TIM e a dare l'autorizzazione per ricariche ed addebiti automatici?

Poi non venitevi a lamentare, ve la state cercando.


Re: Tim Automatica e Bancotim
16.10.2006 - 15:33
Seagull in effetti non ha tutti i torti!!! Ma con la ricarica automatica c'è da stare piuttosto tranquilli, l'unica cosa che può capitare è che la ricarica non venga accreditata immediatamente per problemi di connessione coi sistemi della banca.
L'unica cosa da evitare secondo me è attivare la Tim Automatica/Passepartout/BancoTim su una sim su cui si naviga su internet, visto che navigando sul web con Tim si può finire in rosso, e anche di parecchio (con le chiamate si finisce in rosso di un paio d'euro al max, tranne che in rari casi), avendo un sistema che fa la ricarica in automatico si rischia davvero: ad es. finisco in rosso di -200 euro, mi ricarico con TimAutomatica di 50 euro, rimango in rosso di -155 euro e i 50 euro li ho persi....


Re: Tim Automatica e Bancotim
17.10.2006 - 15:34
Allora a conferma di quanto da me chiesto dichiaro di aver ricevuto il bonus sotto questa forma: 10 euro di chiamate verso fissi e 5 euro verso Tim il tutto da consumarsi entro 7 giorni.
P.S. ho fatto l'attivazione di BancoTim ed a scanso di equivoci ho già provveduto alla sua disattivazione. Bye Bye


Re: Tim Automatica e Bancotim
18.10.2006 - 16:29
io sono in TIM automatica da anni e non ho mai avuto problemi. Gli Euro vengono tranquillamente accreditati senza alcun problema. Almeno, questa è la mia esperienza.


Re: Tim Automatica e Bancotim
26.10.2006 - 11:33
Salve a tutti!

Avrei alcune domande stupidissime, non linciatemi!

1) Possono usufruire della promozione dei 10+5 Euro per una settimana le persone che in passato avevano attivato e poi disattivato tim automatica? idem per bancotim? Se non ricordo male qualche anno fa non si poteva fare, il vecchio bonus di 10 Euro senza scadenza si otteneva solo alla PRIMA attivazione del servizio.

2) Nell'ipotesi di avere una sim dove non sono mai state attivate le due opzioni, io attivo tim automatica, prendo il bonus 10+5 e alla scadenza lo disattivo. Posso poi nello stesso periodo promozionale (quindi entro fine dicembre) attivare bancotim e prendere di nuovo il bonus 10+5?


Vi ricordo che la lapidazione e' fortemente condannata dall'ONU :-)


Grazie dell'attenzione,

Ste


Re: Tim Automatica e Bancotim
26.10.2006 - 15:19
Io avevo già attiva Tim automatica e dopo averla disattivata e riattivata i bonus li ho ottenuti.
L'unico problema è che il bonus di 5 euro verso Tim il sistema me lo ha utilizzato per le telefonate verso i numeri fissi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati