|
|||||||
![]() |
Sperando possa essere utile, posto la lista completa (credo) dei comandi via SMS al 4916 per informazioni sullo stato/bundle/info delle tariffe e promozioni TIM
PRO = Attivazione INFO = Informazione sulla scadenza SALDO = Bundle Residui SERVIZIO 4916 Inviare un sms al numero 4916 con sintassi: (Postate nell'ordine di ricezione dei vari sms dal 4916) Tutto Relax Internet : INFO TUTTORELAXINTERNET Telefono Relax Pro : INFO TELEFONORELAXP FreeSMS 10+10 : INFO FREESMS Promo Bonus TIM Turbo 70 INFO : PROMOBONUSTIMTURBO70 10Cent Voce/SMS 12 Mesi : INFO TARIFFA10CENT12MESI 10Cent Voce/SMS 6 Mesi : INFO TARIFFA10CENT6MESI 9Cent Voce 12 Mesi : INFO TARIFFA9CENT12MESI 9Cent Voce 6 Mesi :INFO TARIFFA9CENT6MESI 7Cent Voce 12 Mesi : INFO TARIFFA7CENT12MESI 7Cent Voce 6 Mesi : INFO TARIFFA7CENT6MESI 5Cent Voce 12 Mesi : INFO TARIFFA5CENT12MESI 5Cent Voce 6 Mesi : INFO TARIFFA5CENT6MESI 0Cent Voce 12 Mesi : INFO TARIFFA0CENT12MESI (Mai sentita!, ma ricevuta dal 4916) 0Cent Voce 6 Mesi : INFO TARIFFA0CENT6MESI (Mai sentita!, ma ricevuta dal 4916) TIM Giramondo : INFO GIRAMONDO MaXXi WAP : INFO MAXXIWAP Carta Concerti : INFO CARTA CONCERTI Tutto Relax Medium : INFO TUTTORELAXMEDIUM Telefono Relax 19 : INFO TELEFONORELAX19 TIM ScriviScrivi Tribù : INFO TIMSCRIVITRIBU TIM COOP Loyalty : INFO TIMCOOP20 Autoricarica Relax : INFO AUTORELAX Bundle 30 SMS 30 GG : INFO BUNDLE30SMS Bundle 200 SMS 30 GG : INFO 200SMS Bruciatura IMEI : INFO UMTS50000 MMSDay 4 : INFO MMSDAY4 TimTribù 1€uroCent : INFO TRIBU Tim Globe : INFO TIMGLOBE MaXXi MilleUnaTIM Shop New : INFO MILLEUNATIMSHOPNEW MMSDay 1 : INFO MMSDAY1 MMSDay 2 : INFO MMSDAY2 Relax UMTS : INFO RELAXUMTS Welcome Bonus MMS : WELMMS Tim Ricarica Griamondo : INFO TIM RICARICAGIRAMONDO Premio Silenti su Ricarica : INFO PREMIORIC Bonus Premio Silenti su Ricarica : INFO BONUSRIC FreeMMS Foto&Fun : INFO FREEMMSFOTOFUN Messaggi Night&Day : INFO NIGHTANDDAY FreeMMS Bonus : INFO FREEMMSBONUS 1000 SMS + 250 MMS MilleUnaTIM : INFO1000SMS250MMS1001A 1500 SMS + 300 MMS MilleUnaTIM : INFO1500SMS300MMS1001A PartnerShip Università Cattolica 2006 : INFO TIMCATTOLICA2006-FONI Passa a TIM 1000 euro Parole, 640 Subito : INFO MNP640EUROGRATIS MaXXi AliceMail : INFO MAXXIALICEEMAIL Bonus Special 20/20 : INFO BONUS 20 Bundle 50Euro vs TIM e Fissi per 6 mesi : INFO BONUS50 MaXXi Ricarica : INFO MAXXIRICARICA Bonus Fedeltà 10 : INFO RICARICA10 Promozione Inziative Spot : INFO PROMOSPOT TIM Special 40/40 : INFO 4040 Bonus TIM Special 40/40 : INFO BONUS4040 Try&Buy Musica : INFO TRY&BUY Punto Blue&Me 2006 : INFO GRANDEPUNTO2006 1000 Minuti MilleUnaTIM : INFO 1000MIN1001A 3000 Minuti MilleUnaTIM : INFO 3000MIN1001A 5000 Minuti MilelUnaTIM : INFO 5000MIN1001A Carta Madonna/Nek : INFO MADONNA/NEK MilleUnaTIM Relax UMTS : INFO MMTRELAXUMTS MaXXi i.Music Store : INFO MAXXIMUSIC MaXXi Videogame : INFO MAXXIGAME MaXXi Suonerie Live : INFO MAXXILIVE MaXXi MilleUnaTIM WEB : INFO MAXXIMILLEUNATIMWEB MaXXi Ricarica Messaggi : INFO MAXXIRICARICAMESSAGGI MaXXi TIM WebTime Recharge : INFO TIME MaXXi TIM WebFacile : INFO FACILE Ricarica Tribù : INFO RICARICATIMTRIBU TIM-Barilla 2006 : INFO TIMBARILLA2006 RicaricaWEB Gratis da TIM : INFO BONUSWEB Passa a TIM, 30Euro omaggio ogni 30 spesi : INFO MNP30EUROSPES MusicStoreRelax : INFO MUSICRELAX TIM ScriviScrivi : INFO TIMSCRIVISCRIVI ChatCard : INFO CHAT BlackBerry : INFO BLACKBERRYFREE PartnerShip Università Cattolica 2006 sms/mms : INFO TIMCATTOLICA2006-SM Come scritto sopra, l'INFO sta per avere informazioni sulla validità . Per le Promozioni con disponibilità di attivazione (in parole povere, in commercio) sostituire l'INFO con PRO. Per il Saldo Bonus, sostituire l'INFO con SALDO SERVIZIO 119 Per informazioni sul Roaming negli altri paesi, inviare un SMS al 119 con il nome del paese. Esempio: GERMANIA ed inviare al 119 SERVIZIO 4848 Per SIM non abilitate al menù "MilleUnaTIM" (<64k) Per conoscere il saldo Lune, invia un SMS al 4848 con Sintassi: XPUNTEGGIO INFORMAZIONI COMMERCIALI & PARTNER Per attivare/disattivare la ricezione di informazioni commerciali da parte di TIM, inviare un sms al 44999 con testo: SI per l'Attivazione NO per la Disattivazione (Disattivando il servizio, l'iscrizione a MilleUna sarà sospesa) Per attivare/disattivare la ricezione di informazioni commerciali da parte di Terze Società , inviare un sms al 44888 con testo: SI per l'Attivazione NO per la Disattivazione (Disattivando il servizio, non si avranno conseguenze sulla linea, in quanto i dati a società terze sono facoltativi) NEWSLETTER I.MUSICSTORE Per Attivare/Disattivare la NewsLetter i.MusicStore, inviare un sms al 49393 con testo: IMS OFF - Disattivazione IMS ON - Attivazione TARIFFE SMS 4916 : GRATUITO 119 : GRATUITO 4848 : GRATUITO 44999 : GRATUITO 44888 : GRATUITO 49393 : 0.1240€ P.S.: Alcune Sintassi non le ho postate perchè non più in commercio. (Es.. In un mess c'era la Carta Auguri 2005 -.-)
Questo post è solo uno schifo di copia-incolla fatto da un altro forum, dove il post originale l'ho creato interamente io!
Anche in un altro forum c'è qualcuno che ha fatto lo stesso copia-incolla!
ho fatto copia-incolla da un altro forum x dare modo anche agli utenti di cellularitalia di conoscere questo post, visto che mi sembrava utile..... qual è il reato che avrei commesso? solo di non aver citato la fonte?
Non aver citato la fonte e NON AVER CHIESTO IL PERMESSO.
Visto che non l'hai scritto tu!
ho riportato solo X UMILE SPIRITO DI SERVIZIO ALL'INFORMAZIONE......
Tanto non mi paga nessuno se sono io o meno l'autore del post, non trovi?
Non c'entra il pago o non pago. Hai sbagliato, punto. Non arrampicarti sugli specchi!
Se tu l'avessi fatto come dici, avresti citato la fonte.
.....Bambiniiii basta!
Comunque, fonte o non fonte, anche chi non frequenta altri forum ha avuto modo di entrare in possesso di utili informazioni. ![]() ---------- JOLLY
appunto, io che non leggo altri forum l'ho trovato utile quindi grazie a chi l'ha composto e grazie anche a chi ha pensato bene di copiarlo in questo forum
grazie signore grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |