www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO

Inviato da maskiopt 
TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
06.10.2006 - 23:46
Mercoledì mattina ho ricevuto la fattura relativa ad un abbonamento Alice Web Mobile attivata a febbraio di quest'anno. Fattura del V bimestre: 3455,05 EURO (TREMILAQUATTROCENTOCINQUACINQUEVIRGOLACINQUE)

Ho contattato subito la TIM

La signorina che al telefono (800.988.119 il telefono per i servizi evoluti di tim) mi Ha detto che ad agosto non sono partite le web mobile per gli abbonamenti per cui tutto il traffico internet è stato fatturato come normale. E' un problema di cui si stanno accorgendo adesso via via che le persone chiamano per le bollette spropositate che ricevono.

Mi ha detto che stanno stornando manualmente gli importi dalle fatturazioni del 5 Bimestre e gli interessati saranno contattati telefonicamente.

Ha precisato che non devo assolutamente preoccuparmi. E' stata molto gentile e ha avuto pure il tempo di parlare della situazione di TIM. Vivono uno stato di angoscia e a più alti livelli la TIM ha perso la bussola (letteralmente). Non hanno più linee guida e lo sciopero dei giorni scorsi ne è una dimostrazione. Io ho insistito chiedendo se mi dovevo fidare e lei ha insistito di si... ma ne io ne lei eravamo molto convincenti nel tono. SIGH!

Stasera ho appena ricevuto la chiamata di una collega che ad agosto aveva aderito ad una TUTTO RELAX INTERNET con la scheda a 49 Euro. Ha ricevuto la bolletta con 620 euro di traffico e non ha mai sforato il bundle previsto. Qui la cosa si fa grave. Lunedì quando ci vediamo decideremo il da farsi. Siamo intenzionati a risolvere il problema fatturazione prima e poi la rescissione del contratto dopo senza alcun addebito di penali od altro. Ci rivolgeremo di sicuro a qualche associazione di consumatori e se fosse necessario siamo disponibili a pubblicizzare quanto più possibile questi che sono dei veri e propri abusi da parte di TIM nei confronti dei clienti.


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
07.10.2006 - 19:22
poteva avere il 90 x cento delle utenze mobili italiane...scelte sbagliate e peccati di presunzione la stanno portando al fallimento, è cmq poca cosa per loro,venderanno!


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
08.10.2006 - 11:07
se puoi e hai la possobilità sputtanali a più non posso!

Ciao e buona fortuna!angry smiley


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
10.10.2006 - 14:58
Quando dico che TIM ha i sistemi allo sbando nessuno mi crede...
Qui è chiaro che ormai quest'azienda è allo sbando totale. Ragazzi, mia moglie ha da 6 mesi, dicasi SEI MESI, tariffazioni a casaccio (naturalmente tutte a suo sfavore), e questi somari NON SONO CAPACI DI SISTEMARE LE COSE! IN SEI MESI!
Guardiamoci in faccia: ammettiamo pure che questi somari siano talmente ignoranti, talmente beceri e stupidi da non saper fare il loro lavoro. Ammettiamolo: ma in questo caso, come mai gli errori sono SEMPRE e COMUNQUE tutti a sfavore del cliente? Mi spiace, ma non ci credo più. Qui c'è il dolo, questi errori sono voluti, e basterebbe il coraggio di qualcuno che facesse denunce serie e circostanziate per far sigillare i loro sistemi di tariffazione e far partire qualche perizia sul software, e ne vedremmo delle belle. Mi spiace, se tiro una moneta per 10.000 volte, e per 10.000 volte viene testa e mai croce, voglio vedere chi riesce a convincermi che la moneta non è truccata.
Il mio consiglio è: scappate da TIM fin che siete in tempo. Scappate. Lasciatela perdere, o vi toglierà anche le mutande.


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
10.10.2006 - 21:50
Il mio consiglio è: scappate da TIM fin che siete in tempo. Scappate. Lasciatela perdere, o vi toglierà anche le mutande.

VIA DA TIMhot smiley !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
10.10.2006 - 21:57
PURTROPPO QUESTO è UN PAESE DI MASOCHISTI.....TUTTI SEAGULL A PARTE NOI SI LAMENTANO MA FONDALMENTALMENTE NON FAN NIENTE PER RISOLVERE!


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
12.10.2006 - 12:30
Sì è assolutamente vero che i sistemi della TIM sono alla deriva... molte offerte per internet su abbonamento hanno avuto anomalie lo scorso bimestre. Ieri ho visto una bolletta di un cliente da 9.900 euro!!! Aveva anche lui la Alice Web Mobile.
Cmq ci sarà (in molti casi c'è già stato) uno storno automatico delle fatture, e in questo caso la bolletta verrà completamente azzerata.


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
12.10.2006 - 20:58
Non difendo la Tim, ma faccio notare che anche gli altri gestori mobili (e fissi) non sono pii e santi.
Wind, da sempre, fa pagare gli squilli delle telefonate senza risposta (non sulle ricaricabili). Basta consultare il conto telefonico del 1088 o del 1055.
Provate a protestare. Prendono nota e dopo qualche giorno fanno sapere che hanno controllato e che le conversazioni ci sono state.
Nessuno ha niente da ridire.... né l'AGCOM né le associazioni dei consumatori.


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
13.10.2006 - 00:41
Non per difendere la Wind ma io ho un abbonamento voce con questo operatore e gli squilli non li ho MAI pagati!


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
13.10.2006 - 11:00
Finche' ci sarà quello sciagurato di Bona che sta rovinando la wind fara pagare per i peli del c.... altro che non difendere la wind, la società non ha colpa, ma se ha una colpa è perchè tiene questa grande cosa inutile....


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
13.10.2006 - 21:14
maskiopt ha scritto:
----------------------------------------
> Non per difendere la Wind ma io ho un abbonamento
> voce con questo operatore e gli squilli non li ho
> MAI pagati!

Io alludevo alla telefonia fissa di Wind (1088) e di Infostrada (1055). Gli squlli fatti pagare ci sempre stati con Wind, con Infostrada sono arrivati solo dopo che Infostrada è stata acquistata dalla Wind.

bluegarden ha scritto:
----------------------------------------
> Finche' ci sarà quello sciagurato di Bona che sta
> rovinando la wind fara pagare per i peli del c....
> altro che non difendere la wind, la società non ha
> colpa, ma se ha una colpa è perchè tiene questa
> grande cosa inutile....

Veramente la colpa di quello che fa Bona è della Wind. Fino a prova contraria è pagato dalla Wind.
Quindi i casi sono due: o la Wind lo caccia via a pedate nel c..., oppure continua oggettivamente ad essere responsabile del suo operato.
Quando è arrivato l'egiziano mi aspettavo il licenziamento di Bona. Non è stato così.


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
17.10.2006 - 16:26
ANCHE IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA. HO SOTTOSCRITTO LO STESSO ABBONAMNETO IL 25 AGOSTO , IL MIO CONTATORE DICE CHE HO CONSUMATO 35 MB MENTRE IL LORO DICE 300 ( AVEVO A DISPOSIZIONE 113 MB IN QUANTO HO SOTTOSCRITTO L'ABBONAMENTO IL 25 AGOSTO ) MORALE MI ARRIVA UNA BOLLETTA DI 243 EURO. E NON E' FINITA ..... MI HANNO DISATTIVATO LA DOMICILIAZIONE SU CARTA DI CREDITO E CONSEGUENTEMENTE E' SALTATA L'OFFERTA DEI 19,95 EURO/MESE, PER TANTO E' DA SETTEMBRE CHE NAVIGO A PAGAMENTO E NON LO SAPEVO. PER FORTUNA AVENDOMI DISATTIVAVITO LA DOMICILIAZIONE NON VEDONO UN EURO DA ME ....

HO CONTATTATO IL 119 MA OGNI OPERATORE HA LA SUA VERSIONE.

UN CONSIGLIO... RIVOLGETEVI A TELEFONO BLU, HA UN COSTO DI 50 AURO ANNO E FANNO CONSULENZA GIURIDICA GRATUITA, POI CON TELECOM-TIM HANNO MOLTA ESPERIENZA.....


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
17.10.2006 - 17:21
Telefono blu? sarebbe?


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
17.10.2006 - 21:23
eye rolling smiley :-? :-? :-? :-? ma siete sicuri??? io sapevo che le fatture oltre una certa soglia non vengono nemmeno inviate... in pratica vengono bloccate in automatico... :-? :-? :-? :-? :-?


----------
TRUSTNO1


Re: TIM ALLO SBANDO - FATTURA DI 3455,05 EURO
18.10.2006 - 08:17
ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI TIPO CODACONS. A VOLTE E' LA STESSA TIM CHE RICHIEDE DI RIVOLGERSI AD ASSOCIAZIONI TIPO LORO.
http://www.telefonoblu.org/


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati