www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alice mail.. e mo?ricominciamo?

Inviato da etienne 
alice mail.. e mo?ricominciamo?
03.10.2006 - 22:30
Ma porcaccia la miseriaccia..
Sono in attesa di ricevere delle e-mail e.. non funziona + alice mail

Sono diversi giorni che provo e riprovo ma non mi da la possibilità di leggere le mail...

Ho abbandonato libero per la troppa pubblicità e perchè alice è "più capiente"...
ahhhhhhh che disastroooooo che disastrooooo questa TIM del minchia!

Come al solito al 119 mi "lanciano" al 187, il 187 "mi sbatte" all'800/988119
All'800/988119 più impediti che mai mi dicono che ci sono troppe attese al reparto tecnico....

Siamo alle solite... con libero mai e dico mai un giorno senza interruzione del servizio.

Ma queste "disgrazie" capitano solo a me? no perchè... a questo punto domani vado a farmi benedire.. e da stasera non mi tolgo più la mano "dai maroni" e che ca@@o!! :D


Re: alice mail.. e mo?ricominciamo?
04.10.2006 - 12:37
Hai lasciato Libero per Alice? Pazzo!! Poi scusa, che fastidio ti dava la pubblicità? Basta non leggerla, la mettono solo in fondo alle mail..


Re: alice mail.. e mo?ricominciamo?
05.10.2006 - 08:22
vai con Gmail molto capiente , affidabile e no problemi di pubblicità


Re: alice mail.. e mo?ricominciamo?
06.10.2006 - 11:24
Lasciare Libero per Alice??? Ma stiamo scherzando???!!! Se il problema era la mail concordo con deepuser3, bastava aprirsi (gratuitamente) un account con Gmail e avevi 2 Gb di posta, che puoi scaricare pure con outlook e sul cellulare. La pubblicità di Libero inoltre si può eliminare semplicemente dalle impostazioni dell'email dal sito di Libero.


Re: alice mail.. e mo?ricominciamo?
10.10.2006 - 15:00
Non sanno gestire nemmeno un sistema di posta, cosa che sa fare anche uno studentello. Sono dei poveri pezzenti.


Re: alice mail.. e mo?ricominciamo?
10.10.2006 - 17:14
Due settimane fà ho fatto la prima segnalazione all'800/988119, segnalazione misteriosamente chiusa qualche giorno dopo.

Il 4 ottobre apro una nuova segnalazione, gli operatori (parlo al plurale poichè ho chiamato credo.. 15 volte in tutto) mi dicono che sono inn attesa di una risposta dal reparto tecnico.

Io ovviamente non utilizzo più alice mail, sono sempre in attesa di una chiamata... dite che mi chiameranno? hahahahahahha non sò perchè ma ho il presentimento che se chiamo per sapere a che punto sono, l'operatore mi dice che la mia segnalazione è stata chiusa. :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati