www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sta fallendo

Inviato da Seagull 
Sta fallendo
02.10.2006 - 17:30
Chi ha ancora un abbonamento/ricaricabile TIM scappi al più presto, è un consiglio. Tim sta per fare la fine di Blu se non peggio. Hanno i sistemi di tariffazione alla DERIVA TOTALE e non sanno che pesci prendere. E' iniziata la fine.


Re: Sta fallendo
02.10.2006 - 21:36
Ma chi fallisce prima, Tim o 3? Così, per regolarmi! Ciao Seagull!!

PS: Non sono uno che se ne intende tanto di finanza ma se uno, non faccio nomi, si è comprato la Standa tanti anni fa nonostante i debiti ed è diventato anche presidente del consiglio, e ultramiliardario (in Euro) come pensi che in Italia una grande azienda possa fallire? Per me sono falliti appena sono un centesimo sotto zero ma in Italia, purtroppo, non funziona così!


Re: Sta fallendo
02.10.2006 - 21:51
B.....oni compra la TIM? in effeti giorni fa giravano queste notizie (poi smentite).


Re: Sta fallendo
02.10.2006 - 23:44
Non lo so, certamente ha molti interessi ma mai dire mai!


Re: Sta fallendo
02.10.2006 - 23:59
ma figuriamoci se il cavaliere (mi consenta) si compra la tim, è stato facile abbinare il nome di silvio alla tim, molti si sono fatti questa domanda, chi è che si può permettere in italia di rilevare un azienda così grande? ma certo, l'unico è il berlusca! ma non è così, comunque io ignorante in materia non penso che tim sta fallendo, tim da sola è una gallina dalle uova d'oro


Re: Sta fallendo
03.10.2006 - 00:26
infatti io oggi ho sentito un operatore che mi ha accennato a grosse novità x fine mese, e ,oltre a promozioni, anche ad un piano tariffario "particolarmente vantaggioso" (cosi lo ha definito)


Re: Sta fallendo
03.10.2006 - 10:19
Che la Tim sia alla deriva e agli occhi di tutti. L'altra sera mi hanno detratto dal credito un pò di euro senza che io avessi usato il cell. Ma che sia in uscita una tariffa mirabolante non ci credo. Puntualmente ogni tot mesi esce questa bufala.
MNP verso Wind 10 o SL.
Ciao a tutti


Re: Sta fallendo
03.10.2006 - 16:42
Boh vi posso dire che al 119 da circa 4 giorni non sappiamo più che fare... I terminali non funzionano, chi ha fatto la ricarica non se l'è vista accreditare, il credito dei clienti in alcuni casi è variato improvvisamente. Se il cliente reclama non si sa che rispondere, dato che non è possibile effettuare controlli da sistema.
Se ci aggiungete che MilleunaTim non funziona da un bel pezzo (oscuramenti vari, 4848 che non risponde, sistemi in aggiornamento, premi mancanti...), TimTribù come piano telefonico non funziona da mesi (se scendi al di sotto dei 3 euro di credito paghi 19cent/min verso tutti), chi ha ricevuto la promozione Tim Exclusive si è visto addebitare su carta di credito tutte le rate di 7 euro (anche 2 di seguito...) pure se aveva speso >25euro/mese, le offerte Relax si disattivano un giorno sì e l'altro pure e il cliente riceve senza motivo la penale da pagare, e che un sacco di gente è stata raggirata da Telesales/Agentsales passando ad abbonamento senza volerlo... credo proprio che ci sarà un esodo in massa di clienti da Tim verso altri operatori.
Non abbiamo mai avuto così tanti problemi tutti assieme, a volte sembra che non funzioni davvero nulla. Tutto ciò dall'incorporazione con Telecom... e ora è anche peggio. A volte ho la sensazione che da un giorno all'altro la Tim possa non esistere più, visto il rapido peggioramento a cui sta andando incontro.


Re: Sta fallendo
03.10.2006 - 19:09
Io personalmente penso che la Tim non potrà fallire x tanti motivi, primo perche ha ancora molti clienti sopratutto business (abbonati) che sono ancora una fetta consistente della clientela tim.
Poi se dovesse acquistarla Berlusconi come afferma qualcuno...be allora ne vedremo delle belle !! :rotfl:
Io è da un pezzo che da Tim ,causa vari disservizi e addebiti strani,sono migrato verso Wind con cui mi trovo molto bene!!


Re: Sta fallendo
03.10.2006 - 22:16
Io sono riuscito a scapparmene in Wind i primi settembre, dopo che avevano bloccato per DUE volte la port. con scuse inesistenti (seriale SIM errato).

La terza volta gli ho mandato un fax che se ci avessero riprovato li avrei denunciati al Corecom.


Re: Sta fallendo
03.10.2006 - 22:18
>il credito dei clienti in alcuni casi è variato improvvisamente

Ma dove è l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni?

Può continuare ad operare un gestore in simili condizioni?


Re: Sta fallendo
05.10.2006 - 01:36
io non so se tim lancerà una nuova tariffa, ma se davvero lo farà, magari con una tariffa come la supertuapiù, ci sarà sul serio un esodo di clienti, si, di clienti tre che torneranno a tim, perché potete dire quello che volete, ma tre è scandalosa su tutti i fronti, ha di buono solo questa tariffa, e le sue simili, non fa promo, copertura scandalosa, servizio clienti a pagamento, non scherziamo.


Re: Sta fallendo
06.10.2006 - 11:03
Concordo con ilpazzo


Re: Sta fallendo
06.10.2006 - 11:04
Beh è poco ma sicuro che se dovesse fallire qualcuno fallirebbe la 3, non la Tim! Anche perchè se è vero che la Tim in questo momento sta avendo un sacco di problemi, e a volte adotta una politica poco pulita, ha sicuramente una fetta di mercato molto più consistente. Cmq concordo, anche se è OT, che la 3 faccia schifo... In tutti questi anni MAI che abbia fatto una promo sugli sms, gli mms, le chiamate... a parte le sue tariffe concorrenziali non ha mai avuto nulla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati