www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sta fallendo

Inviato da Seagull 
Sta fallendo
02.10.2006 - 17:30
Chi ha ancora un abbonamento/ricaricabile TIM scappi al più presto, è un consiglio. Tim sta per fare la fine di Blu se non peggio. Hanno i sistemi di tariffazione alla DERIVA TOTALE e non sanno che pesci prendere. E' iniziata la fine.


Re: Sta fallendo
02.10.2006 - 21:36
Ma chi fallisce prima, Tim o 3? Così, per regolarmi! Ciao Seagull!!

PS: Non sono uno che se ne intende tanto di finanza ma se uno, non faccio nomi, si è comprato la Standa tanti anni fa nonostante i debiti ed è diventato anche presidente del consiglio, e ultramiliardario (in Euro) come pensi che in Italia una grande azienda possa fallire? Per me sono falliti appena sono un centesimo sotto zero ma in Italia, purtroppo, non funziona così!


Re: Sta fallendo
02.10.2006 - 21:51
B.....oni compra la TIM? in effeti giorni fa giravano queste notizie (poi smentite).


Re: Sta fallendo
02.10.2006 - 23:44
Non lo so, certamente ha molti interessi ma mai dire mai!


Re: Sta fallendo
02.10.2006 - 23:59
ma figuriamoci se il cavaliere (mi consenta) si compra la tim, è stato facile abbinare il nome di silvio alla tim, molti si sono fatti questa domanda, chi è che si può permettere in italia di rilevare un azienda così grande? ma certo, l'unico è il berlusca! ma non è così, comunque io ignorante in materia non penso che tim sta fallendo, tim da sola è una gallina dalle uova d'oro


Re: Sta fallendo
03.10.2006 - 00:26
infatti io oggi ho sentito un operatore che mi ha accennato a grosse novità x fine mese, e ,oltre a promozioni, anche ad un piano tariffario "particolarmente vantaggioso" (cosi lo ha definito)


Re: Sta fallendo
03.10.2006 - 10:19