www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazione su primo cambio tariffa

Inviato da Bruna 
Informazione su primo cambio tariffa
01.10.2006 - 17:48
Ciao a tutti mi chiamo bruna ed è la prima volta che scrivo su questo sito.
Inanzitutto vi chiedo scusa se quello che vi chiedo è già stato trattato in precedenza.
Dunque vi scrivo perchè vorrei segnalarvi una cosa strana capitatami lo scorso 27 settembre. Dunque io in data 26 settembre son passata da Wind verso Tim (causa assenza segnale Wind dopo chiusura roaming con Vodafone), il giorno dopo chiamo il servizio clienti Tim per chiedere un cambio tariffa (1°) da Relax Base a Unica New con opzione Autoricarica 5 e con mia sorpresa ho visto che questo cambio mi è stato fatto pagare 5,16euro e non è stato fatto invece come credevo in modo gratuito. Allora chiamo il 119 x segnalare questa cosa a vari operatori da cui ricevevo sempre la stessa risposta, cioè che dal 29maggio il primo cambio è diventato a pagamento. Ora mi chiedo se questa loro affermazione è vera o il 1°cambio è ancora gratuito,inoltre perche il centro tim non mi ha detto nulla del cambio a pagamento?Inoltre ho visto anche sul sito Tim di questa cosa ma non ho trovato traccia di questa cosa,quindi vi chiedo che devo fare per riavere indietro questi soldi?
Va be con questo vi saluto tutti e ringrazio già da ora chi avrà voglia di rispondermi.
Bruna


Re: Informazione su primo cambio tariffa
02.10.2006 - 22:07
se hai fatto il cambio via internet ti potresti attaccare al fatto che il sito non è aggiornato, magari scrivi una mail al 119on line.

http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o4728/tariffa.do


Re: Informazione su primo cambio tariffa
03.10.2006 - 19:27
Split io il cambio tariffa l'ho fatto tramite operatore del 119. Cmq ho anche scritto in data 29/9/2006 una mail al loro customer care online, ma fino ad oggi non ho avuto risposta in merito. Ora ho mandato un fax e vedremo che caspita mi rispondono (se lo faranno).
Cmq la Tim già mi sta rompendo...purtroppo non posso ritornare in Wind perchè dove abito non prende, Vodafone cè l'ho già e anche lei non è che prende benissimo,la 3 non mi è mai piaciuta e non ci passerò mai.
In conclusione a questo punto credo che avrò perso i 5,16Euro.
Saluti a tutti e alla prossima!!
Bruna


Re: Informazione su primo cambio tariffa
03.10.2006 - 21:52
Bruna non demordere e rompi le scatole fino a quando non ti ridanno il maltolto !!
Cmq questo con Tim non è nulla...io me ne sono andato in Wind (con cui mi trovo benissimo) x altre cose più peggiori. :-|
X me Tim è diventato un gestore di ladri da qualche anno!!
Non parteggio per nessun gestore anche perchè ogni gestore ha i suoi pregi e difetti !!


Re: Informazione su primo cambio tariffa
03.10.2006 - 22:13
Il primo cambio tariffa (sulle schede con la *sccchifosissima* Relax base) si paga.

E' una vergogna.

Ma oramai resta in TIM solo chi non ha segnale con Wind.

Sono passato a Wind dal 11.09 (da TIM) e non me ne pento minimamente...
l'avessi fatto prima :(


Re: Informazione su primo cambio tariffa
14.10.2006 - 11:04
ciao per fortuna ho trovato questo post, già da ieri provo a fare il cambio piano da "tutto relax base"

e mi dice sempre che non è possibile, ora ho capito perchè...

mi ci volevano 5 euro!! incredibile che il primo cambio piano non sia gratis, ed ora mi tocca tenermi sta tariffa?

oggi chiamo la tim se mi fanno il passaggio gratis bene se no faccio subito la mnp verso wind 10


Re: Informazione su primo cambio tariffa
16.10.2006 - 15:24
Da Maggio chi acquista una nuova sim con la Relax Base per fare una migrazione verso qualsiasi altro piano tariffario deve pagare. Rimane gratuita la prima migrazione per chi ha una tariffa vecchia (ad es. Autoricarica 190, Flash Tim, Long Tim, ecc...). Altra news, sempre di Maggio mi pare... per chi compra una sim Tim Famiglia new o Tim Tribù new (che non si dovrebbero più trovare sciolte, ma solo nei pack assieme al cellulare) deve pagare subito i 5 euro mensili per la tariffa 1 Eurocent perchè non sono compresi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati