www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!

Inviato da dedo 
VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!
29.09.2006 - 13:10
Ebbene sì, c'era qualcuno che si chiedeva se TIM non proponesse qualche cosa per contrastare o quantomeno ripararsi in qualche modo dalle vicende ormai note a tutti.

Detto.. Fatto! Come avrete letto in Home Page, dal 30 ottobre si avrà la rimodulazione delle Tutto Relax Old (rimaste ahimè solo circa 3200). In particolare gli SMS non saranno più illimitati, ma verrà introdotto il limite di 1000 SMS.

Le considerazioni in merito a ciò sono già state fatte direttamente dal Moderatore nella pagina dedicata a questa, come dire, grandiosa notizia.

Sembra che ormai non importi più nulla a TIM di salvarsi il nome.. Al contrario cerca di spennare ancora di più i clienti che hanno ancora qualche offerta vantaggiosa.

No comment!


Re: VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!
29.09.2006 - 18:57
Oggi ho saputo che questi mille sms sono divisi in settecento verso tim e trecento verso rete fissa


Re: VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!
29.09.2006 - 19:19
Era quello che temevo anche io..Praticamente hanno allineato la TuttoRelax Old con quella attuale.

Di male in peggio!


Re: VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!
29.09.2006 - 22:18
Di fronte a questi comportamenti inqualificabili, spero che qualcuno trascini la Tim in tribunale per inadempienza contrattuale.
In confronto la Wind con le sue mille rimodulazioni fa ridere. Anche nelle rimodulazioni bisogna ammettere che la Tim occupa il primo posto!!!
Nel dizionario della dirigenza di Tim non esiste la parola "vergogna" e nemmeno "correttezza".


Re: VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!
30.09.2006 - 02:39
:)

Alla Wind allora devono scippare la testa

:D


Re: VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!
30.09.2006 - 11:05
ilpazzo ha scritto:
----------------------------------------
> Oggi ho saputo che questi mille sms sono divisi in
> settecento verso tim e trecento verso rete fissa


700 sms verso tim e telecom, 300 verso gli altri operatori mobili!
G


Re: VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!
06.10.2006 - 11:18
Per chi avesse la TuttoRelax Old è possibile esercitare il diritto di recesso senza pagare alcuna penale.


Re: VOLEVATE LA RISPOSTA? ECCOLA!!
07.10.2006 - 09:37
Limbo81 ha scritto:
----------------------------------------
> Per chi avesse la TuttoRelax Old è possibile
> esercitare il diritto di recesso senza pagare
> alcuna penale.


E' la tim che deve recedere il contratto,pagando una SALATA PENALE,altrochè!
Se avessi subito io queste scandalose rimoludazioni su 1 contratto firmato a 2 anni sarei sicuramente ricorso al mio avvocato,senza pensarci 2 volte.
E' come se ad 1 operaio con contratto di 1000 euro al mese per 1 anno,al terzo mese gli dicono che gli daranno solamente 500 euro O_o;questo è il paragone possibile



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati