www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!

Inviato da sandroignisci 
sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
27.09.2006 - 16:21
ragazzi...è da un pò di giorni ke invio gli sms sul mio nokia n70 esce MESSAGGIO NON INVIATO ma il messaggio viene inviato per 3/4 volte...e tutti pagati!!!io kiaramente vedendo quel tipo di messaggio provo a reinviarlo e puntualmente il costo del messaggio sale vertiginsamente...ho kiamato al 119 e secondo loro non c'è nessuna anomalia solo perchè i messaggi sono inviati in un intervallo di tempo tale da far credere a loro che non sono gli stessi messaggi..conclusione...mi sono stati levati ingiustamente circa 8 euro...come fare a ricevere questo rimborso??denunciarli?


Re: sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
27.09.2006 - 17:53
se ti hanno già detto che per loro non ci sono anomalie di sistema mettiti l'anima in pace perchè quella gente se non la prendi a bastonate sul muso otterrai sempre risposte di questo tipo drinking smiley

se hai tempo denunciali pure a qualche associazione consumatori, io non ho mai provato ma è molto forte in me la tentazione di farlo :-D


Re: sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
27.09.2006 - 19:14
Non vedrai più quei soldi.. Prova a mettere la SIM in un altro telefono e vedere cosa dice..


Re: sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
04.10.2006 - 21:32
stesso problema anke a me...hanno detto ke mi avrebbero rimborsato entre 24/48 ore ma finora ancora niente sono passati piu di 2 giorni!! ho fatto anke reclamo dal sito.....speriamo bene!


Re: sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
06.10.2006 - 11:14
Il problema è che se gli operatori dal terminale, controllando i dati del traffico, vedono che gli sms li hai inviati non possono fare molto... ovviamente se trovi un operatore disponibile è possibile che dia qualche sms gratis, ma il rimborso sotto forma di credito è praticamente impossibile.


Re: sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
10.10.2006 - 15:02
Se ne sbattono dei tuoi reclami. Il miglior reclamo è cambiare gestore e lasciarli marcire fino al fallimento.


Re: sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
10.10.2006 - 17:38
E' successo anche a me un anno fa. ne inviavo uno e ne partivano 7-8 tutti pagati. Della serie prendi uno paghi 8. Dopo mille segnalazioni mi hanno liquidato con 48 sms da spedire in 30 giorni.
Oggi invece neache riesco ad inviarli.
Tim alla frutta.
Ciao


Re: sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
10.10.2006 - 21:28
stesso problema l'ho avuto anche io. il problema non è di tim ma è la scheda che si è danneggiata, io mi sono recato in un centro tim e me la sono fatta sostituire ed il problema non si è più ripresentato.


Re: sms nn inviati li paghi!!!e pure tanto!
10.10.2006 - 21:56
BASTARDI!angry smiley
COME PUò ESSERCI ANCORA QUESTA AZIENDA DOVREMMO IN MASSA ANDARCENE E VEDRETE COME POI QUANDO SON ALLE STRETTE LI REGALANO INVECE CHE DI FARLI PAGARE I MESS!!!!!!TRUFFA LEGALIZZATA!



STESSO SUCCEDE CON TELECOM (STESSO GRUPPO INFATTI) FANNO PAGARE ANCORA LE LINEE QUANDO DOVREBBERO COME IN MOLTI ALTRI PAESI ESSERE GRATIS VISTO CHE SIAM CLIENTI E IL COSTI DELLE LINEE SE LO SON GIà BELLE CHE RIMBORSATE!CHE SENSO HA,PER TELEFONARE DOBBIAMO AVERE LA LINEA NO?!?PERCHè TE LA DEVO PAGARE?!?!TI FACCIO GIà UN FAVORE A ESSERE CLIENTE........CON SACTT ALLA RISP E ALTRO CHE NE CONSEGUE!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati